18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Calcio

Calcio

Domenica non si gioca in Serie D

Le partite non si giocheranno nemmeno a porte chiuse. Sono quattro le partite da recuperare per il Montebelluna

|

|

calcio

MONTEBELLUNA - Anche questa domenica la Serie D non gioca: pertanto saranno quattro le partite da recuperare per i biancocelesti di Lele Pasa.

Ieri la Lega nazionale dilettanti ha rinviato tutte le gare dell’8 marzo nel Girone C: dunque non è stata presa in considerazione l’ipotesi di giocare a porte chiuse.

Quattro pertanto i turni da recuperare: si comincia con tutta probabilità mercoledì 11 marzo: nel turno infrasettimanale sarà recuperata la giornata che originariamente si sarebbe dovuta disputare lo scorso 23 febbraio.

Il Monte giocherà sul campo dell’Union Feltre. Poi il 15 marzo si recupererà il match che si doveva giocare domenica scorsa: i trevigiani ospiteranno il Vigasio.

Poi si va a domenica 22 marzo con San Luigi-Montebelluna, come da programma. Mercoledì 25 sarà la volta di Delta Porto Tolle-Montebelluna, prevista per oggi e posticipata.

Domenica 29 marzo si continua con il normale calendario: Montebelluna-Tamai. Mentre l’ultimo recupero va in scena il 1 aprile, Montebelluna-Este, che si sarebbe dovuta giocare questa domenica 8 marzo.
 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×