18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Basket

Basket

Domenica al Palaverde arriva Pistoia

Alle 18:15 in programma il match valido per la terza giornata del campionato di Serie A1

|

|

TREVISO - Domenica terza di Serie A per la De’ Longhi Treviso Basket che affronterà al Palaverde la Oriora Pistoia. Entrambe le squadre sono ancora a secco dopo le prime due giornate, TVB ha perso la prima in casa con Milano e la seconda al fotofinish domenica scorsa a Cremona, mentre i toscani sono usciti ko nella prima a Trento (88-75) e nella seconda in casa con la Virtus Bologna (78-88 con 21 punti di Johnson, 20 di Petteway e 14 di Salumu).Ex del match il lungo di Treviso Basket Luca Severini, a Pistoia dal 2014 al 2016 e nella prima parte di stagione 18/19 prima di trasferirsi in Veneto.

Infermeria: assenti gli infortunati Matteo Imbrò e Davide Alviti.

Arbitri: Bettini, Bartoli e Boninsegna

Note: Verrà osservato un “Minuto di Applausi” in ricordo di Sveva Piattelli, la piccola cestista scomparsa lo scorso 30 settembre all’età di otto anni.
Il minuto di applausi è dedicato al coraggio con cui la piccola Sveva e i suoi cari hanno affrontato la malattia, e vuole abbracciare tutti i bimbi e le famiglie che tutti i giorni combattono contro ogni forma di patologia.

Matteo Chillo, centro della De’ Longhi Treviso Basket: “Domenica ci aspetta una partita molto importanTe e noi siamo pronti ad affrontarla al massimo dopo una buona settimana di lavoro. Vogliamo vincere per sbloccarci e assaporare il gusto della vittoria che sarebbe molto utile per darci fiducia in questo inizio di stagione. In settimana abbiamo lavorato molto intensamente su alcuni dettagli che non erano andati bene nell’ultima gara a Cremona come i rimbalzi e alcuni aspetti difensivi, inoltre stiamo insistendo molto sullo spirito della squadra, la giusta mentalità per crescere nell’amalgama e nell’identità del gruppo.

 

Vogliamo prenderci questi due punti e ci aiuterà anche il calore del pubblico del Palaverde che è sempre importante per noi, anche se poi in campo toccherà alla squadra fare il giusto lavoro per arrivare alla vittoria contro avversari che come noi daranno il massimo per cogliere il rimo successo stagionale.” 

 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×