26 ottobre 2021

Castelfranco

Domani tutti in piazza per il calendario di Castelfranco

Un tributo ai grandi della città che può essere anche una gradita strenna natalizia

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

calendario

CASTELFRANCO – Quinta edizione per il calendario del gruppo Facebook “L’Ora di Castelfranco” che per il 2021 si veste dei volti di 12 castellani illustri. Beppe Pastrello, Angelo Aldo Marchetti, Paolo Muller, Domenico Sartor, Ferruccio Macola, Giorgio Lago, Giorgio Saviane, Nina Scapinello, Noè Bordignon, Angelo Gatto, Tina Anselmi, Antonio Russello: sono questi i nomi delle personalità di Castelfranco che ci terranno compagnia per il nuovo anno.

Doveroso precisare che l’intero ricavato dell’iniziativa è destinato al Comitato Borsa di Studio per la Cura dei Tumori, l’organizzazione castellana che in 40 anni ha erogato 300 borse di studio tra medici e personale di assistenza (medico e tecnico). Domani dalle 10 alle 17 piazza Giorgione sarà possibile accaparrarsi uno degli ambiti calendari presso il gazebo allestito dal gruppo social, amministrato da Carlo Dorella e da Luisa Tassitani.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttrice responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

31/12/2020

Buon 2021: gli auguri dai sindaci della Marca

Gli auguri da: Treviso, Castelfranco, Vittorio Veneto, Montebelluna, Conegliano, Mogliano, Asolo, Pieve di Soligo, Oderzo, Motta di Livenza, Pieve del Grappa, Valdobbiadene e Ponte di Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×