19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Domani l'ultimo saluto a Elisa, morta nel tragico incidente in montagna

Aveva 40 anni, lascia il marito e due figli di 8 e 10 anni: celebrazione alle 15 a Casale sul Sile

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Elisa Montanucci

CASALE SUL SILE - Saranno celebrati domani, sabato, i funerali di Elisa Montanucci (nella foto), 40 anni, la mamma di Casale scomparsa in un tragico incidente in montagna. Era originaria di Umbertide, in Umbria, e viveva con la famiglia nel trevigiano.

Infatti ieri è arrivato il nulla osta da parte della magistratura. Dunque parenti e amici potranno partecipare a questo ultimo, straziante appuntamento nel rispetto dei protocolli di sicurezza per l'emergenza sanitaria.

Tutto il paese si riunirà alle 15 in parrocchiale per la celebrazione del rito funebre. La salma arriverà direttamente dalla Valle Aurina, in Alto Adige.

Qui, in località Cadipietra, insieme al marito Fabio Boscolo, e ai due figli di 8 e 10 anni (entrambi frequentano le elementari del paese), Elisa stava trascorrendo qualche giorno in montagna. Durante un’escursione è caduta in un canalone ed ha trovato la morte.

Con tutta probabilità si è rivelata fatale l’uscita da un sentiero verso il lago di Gries a circa 2.500 metri di altezza.

Il marito è titolare dello storico negozio di caccia e pesca di Preganziol Big Fish, in cui lavora nel campo dell’e-commerce. I figli studiano musica, il più grande gioca a basket, disciplina in cui giocava mamma in Umbria; il più piccola è nel rugby Casale.

Oltre a loro Elisa lascia in Umbria i genitori, un fratello e una sorella.
 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×