28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Il distributore sul Menarè: "Qui code per il pieno, finisco la benzina ogni giorno"

A confermare la comparsa del fenomeno è Simone Bottega, che dal 2008 gestisce il noto distributore

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Il distributore sul Menarè:

COLLE UMBERTO/VITTORIO VENETO - Code al distributore per fare il pieno. Da qualche settimana la stazione di servizio Esso di via Menarè viene “presa d’assalto” quotidianamente, e nell’area delle pompe di benzina si formano delle vere e proprie code. A confermare la comparsa del fenomeno è Simone Bottega, che dal 2008 gestisce il noto distributore.

 

“Dall’inizio della guerra il prezzo del petrolio è salito ogni giorno - dichiara il giovane gestore -. La gente, un po’ per paura e un po’ per gli aumenti, ha iniziato a fare il pieno ad ogni rifornimento. Da due-tre settimane qui c’è la coda ogni giorno, perché la gente fa il pieno”. L’aumento del costo della benzina sta creando disagi in tutta Italia. Il rialzo dei prezzi ha anche scatenato una specie di corsa al rifornimento più economico.

 

“C’è anche un altro problema, che riguarda la richiesta di benzina - aggiunge Bottega -. Le compagnie private fanno fatica a trovare il prodotto, e anche a noi non arriva perché le petroliere russe non stanno scaricando. Io rimango senza prodotto praticamente ogni giorno”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×