28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Conegliano

Distraggono la titolare, i complici svuotano la cassa

È accaduto al distributore Shell di Conegliano

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Distraggono la titolare, i complici svuotano la cassa

SUSEGANA – Mentre in due richiedevano alla titolare del distributore di benzina di visionare alcuni prodotti, gli altri due complici svuotavano la cassa.

È accaduto al distributore Shell di viale Italia a Conegliano ieri pomeriggio.

I quattro georgiani erano riusciti ad impossessarsi in pochi minuti di circa 1.500 euro in banconote prelevate dalla cassa del bar.

La titolare, resasi conto di quanto era accaduto, ha chiamato immediatamente i carabinieri, i quali sono riusciti a fermare i quattro a Ponte della Priula. Erano a bordo di una Opel Astra, hanno tentato di sfuggire al controllo dei carabinieri dicendo che avevano fretta e dovevano andare a prendere un aereo.

Sono stati arrestati, la conferma che erano loro gli autori del furto è arrivata dal filmato del sistema di videosorveglianza (nell’immagine in alto un fotogramma).

Il gruppetto, composto da Lasha Beridze, 36 anni, Muradi Kemerlidze, 32,  Mikheil Dekanoidze, 35,  e Paata Sakvarlidze, 37, secondo quanto ricostruito dai carabinieri aveva girato per l’Europa compiendo furti di questo genere in varie nazioni. 

 



foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×