25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Disoccupato tenta il suicidio gettandosi dal ponte sul Piave

L’episodio a Fagarè. In gravi condizioni 34enne residente a San Biagio di Callalta

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Disoccupato tenta il suicidio gettandosi dal ponte sul Piave

SAN BIAGIO DI CALLALTA – La crisi e la disoccupazione. Un incubo per un 34enne di origine campana che questa mattina ha tentato di farla finita gettandosi dal ponte sul Piave con l’idea di farla finita.

L’uomo, residente da tempo in via Roma a San Biagio di Callalta, aveva preannunciato il suo gesto con delle lettere lasciate a conoscenti in cui spiegava il perché di questa scelta.

È emersa quindi tutta la sua disperazione per il fatto di non trovare lavoro da tempo e di non riuscire quindi a pagare l'affitto, un disagio tale, quello vissuto dall’uomo, da spingerlo a decidere di gettarsi nel vuoto.

 

Ha riportato ferite gravi dopo essere precipitato sul greto del fiume e ora pare rischi la vita.

Una pattuglia dei carabinieri era giunta sul posto allertata da un conoscente che aveva trovato uno dei messaggi lasciati dall’uomo, ma non in tempo per fermarlo: quando ha visto la gazzella si è lasciato cadere.

Immediatamente è stato dato l’allarme, il 34enne è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

18/11/2022

Trovano diciottenne in casa senza vita

Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori sanitari che nonostante i tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso del ragazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×