20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Disoccupato si barrica in casa: «Mi ammazzo»

I carabinieri sono riusciti a salvarlo dopo ore di trattativa

|

|

Disoccupato si barrica in casa: «Mi ammazzo»

MIANE – Si barrica in casa e minaccia di uccidersi. Hanno creato scompiglio, ieri, a Miane, le gesta di un 37enne disoccupato, poi ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Conegliano.

L’uomo, pare in seguito ad un litigio col fratello, si è asserragliato all’interno della propria abitazione e si è affacciato alla finestra urlando e manifestando intenti autolesionistici.

Il timore era che potesse compiere un gesto estremo, per questo sul posto sono giunti velocemente carabinieri e vigili del fuoco, poi anche il 118 ed il sindaco di Miane, Angela Colmellere.

 

Quando sono arrivati l’uomo teneva in mano un martello ed una grossa chiave inglese, i carabinieri hanno quindi iniziato una trattativa non facile per farlo desistere.

Solo dopo alcune ore il 37enne, ormai stanco, si è calmato ed allora i carabinieri sono saliti in casa utilizzando una scala dei vigili del fuoco e lo hanno bloccato.

A quel punto è stato trasportato in ospedale, dove si trova tutt’ora ricoverato.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

18/11/2022

Trovano diciottenne in casa senza vita

Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori sanitari che nonostante i tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso del ragazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×