20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

DISOCCUPATO DI GIORNO, SPACCIATORE DI NOTTE

Arrestato dai carabinieri un 25enne di Cordignano

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

DISOCCUPATO DI GIORNO, SPACCIATORE DI NOTTE

VITTORIO VENETO – Da tempo erano sulle sue tracce, ma solo ieri sera, giovedì, intorno alle 22 sono riusciti a coglierlo in flagranza di reato.

Si trova ora agli arresti domiciliari, con l’accusa di detenzione di droga ai fini dello spaccio, il 25enne tossicodipendente F.Z. di Cordignano, celibe, incensurato e disoccupato. I carabinieri delle stazioni di Vittorio Veneto e Cordignano lo hanno sorpreso ieri sera nella zona industriale di Colle Umberto.

Nel buio nella notte il giovane è stato notato mentre cercava di disfarsi di un bilancino di precisione sul quale sono poi state riscontrate tracce di cocaina. Perquisito, gli hanno trovato addosso tre dosi di eroina, tre di hashish e una boccetta di metadone.

I carabinieri hanno poi fatto tappa a casa di F.Z. e qui hanno trovato della sostanza da taglio e delle bustine di plastica per confezionare le dosi. Materiale che è stato tutto posto sotto sequestro, mentre il giovane, essendo incensurato, si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Cordignano.

Ora i carabinieri sono sulle tracce dei fornitori del 25enne e dei tossicodipendenti a cui erano destinate le dosi.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×