21/05/2024rovesci di pioggia

22/05/2024possibili temporali

23/05/2024pioggia debole e schiarite

21 maggio 2024

Cronaca

Discussione sul gruppo WhatsApp della scuola: scoppia la rissa tra mamme

Prima gli insulti sulla chat delle mamme poi le botte. Sul posto i carabinieri per riportare la calma

|

|

chat

NAPOLI - Da una discussione su un gruppo WhatsApp riguardante gli accordi organizzativi per seguire le attività dei propri figli, si è passati rapidamente a uno scontro fisico che ha coinvolto sette mamme. Il fatto è accaduto davanti ad una scuola dell’infanzia nel quartiere di Scampia a Napoli.

Secondo quanto riportato da NapoliToday, la scuola aveva istituito un sistema attraverso il quale i genitori potevano partecipare alle attività scolastiche dei loro figli, organizzandosi su turni concordati liberamente tra di loro. Tuttavia, una delle mamme del gruppo ha deciso di modificare il proprio turno senza chiedere pareri alle altre, scatenando una serie di reazioni che hanno portato alla rissa. Le tensioni sono esplose quando le mamme coinvolte si sono incontrate fuori dalla scuola il giorno successivo alla controversia. Ciò che è iniziato come una lite tra due genitori è rapidamente cresciuto fino a coinvolgere altre persone presenti, portando infine a una rissa che ha coinvolto sette persone.

Solo l'intervento delle forze dell'ordine è riuscito a placare gli animi, dopo una situazione che ha provocato sconcerto e preoccupazione tra gli altri genitori presenti. Le immagini della violenza sono state catturate dalle telecamere di un'attività commerciale vicina e le donne coinvolte sono state denunciate per rissa.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×