24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

DIRETTORE DI MARCA TRA I MIGLIORI D'ITALIA

Carlo Rapicavoli, direttore generale della Provincia di Treviso, vince un premio per la sua competenza professionale

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

Treviso - Carlo Rapicavoli, direttore generale della Provincia di Treviso, è il risultato il miglior direttore d’Italia nella sezione che comprende i comuni capoluogo e le province con una popolazione superiore ai 500 mila abitanti. Il riconoscimento è giunto ieri,nel corso della giornata inaugurale del Forum PA 2009 di Roma, alla presenza del ministro per la Pubblica amministrazione e l'Innovazione, il veneziano Renato Brunetta.

L'Andigel (Associazione nazionale direttori generali Enti locali) ha presentato i risultati del progetto realizzato con la Fondazione Alma-Mater – dell’Università di Bologna per delineare con precisione i contenuti dei profili professionali associabili al ruolo di direzione di un ente locale e valutare l'esperienza e il curriculum professionale di ciascun direttore generale attualmente in servizio o ex Direttore Generale, attestandone l'attitudine al ruolo e la competenza. La premiazione ufficiale si svolgerà a Firenze il mese prossimo.

“Questo risultato è un motivo d’orgoglio per tutta la Provincia di Treviso. Il nostro direttore generale è una persona di comprovata professionalità, da sempre un punto di riferimento per tutto l’Ente provinciale. E’ di dovere un ringraziamento per quanto ha fatto e sta facendo in tutti questi anni” ha commentato il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro.

In foto: Leonardo Muraro e Carlo Rapicavoli

 


| modificato il:

Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

26/06/2013

Se il ponte divide

Imprenditrice costruisce. Il Comune dice no. La battaglia finisce al Tar

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×