25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Dimesso dal centro tumori di Aviano, muore nel terribile schianto mentre torna a casa

Nicolino Barbolan aveva 86 anni: con la figlia aveva appena lasciato l'ospedale oncologico per tornare a Casier

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

l'incidente di Fontanafredda

CASIER - Nicolino Barbolan, 86 enne di Casier, è la vittima dello spaventoso incidente di ieri a mezzogiorno lungo l'autostrada A28, tra gli svincoli di Fontanafredda e Sacile (Pordenone), in direzione di Conegliano.

L’uomo stava tornando insieme alla figlia 54 dal Cro di Aviano, dove era appena stato dimesso.

Per cause al vaglio della Polstrada, il veicolo su cui l'anziano viaggiava come passeggero, è stato tamponato da una vettura condotta da una donna, di 21 anni, statunitense, in servizio alla Base Usaf di Aviano.

Si è innescata una carambola che ha fatto terminare l'auto che la precedeva dapprima contro un camion, per poi cappottarsi più volte e terminare nuovamente la corsa contro il mezzo pesante. L'uomo seduto sul sedile anteriore è morto poco dopo l'arrivo dell'equipe medica. (Qui la dinamica dell'incidente)

Barbolan, originario di Forni Avoltri ma residente a Casier, era appena stato dimesso dal centro di riferimento oncologico di Aviano, a pochi chilometri di distanza.

Era andato a prenderlo proprio la figlia e insieme stavano tornando a casa. Ieri cordoglio in paese: i funerali saranno fissati nelle prossime ore.


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×