28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Dieci centini all'Isiss Scarpa

Tra questi per tre studenti hanno superato gli esami con la lode

|

|

Dieci centini all'Isiss Scarpa

MOTTA DI LIVENZA - Tre cento con lode, per un totale di dieci studenti col massio dei voti. Questi risultati al termine dell’anno scolastico all’istituto superiore Isiss Scarpa di Motta e Oderzo.

 

Qualche giorno fa alla sede centrale di Motta si è tenuta la cerimonia della consegna dei diplomi al termine dell’anno scolastico. Un appuntamento che ha permesso di fare un po’ il punto. Dunque tre studenti con cento e lode: Giulia Bressan del Liceo scientifico, Davide Furlanetto del liceo delle scienze applicate ed Emanuela Freschi del liceo linguistico.

 

A questi vanno aggiunti altri sette studenti con 100/100, ossia Priscilla Bertagna De Marchi del liceo classico, Sara Mennielli e Francesca Moro del liceo linguistico; Alessio Dal Bo, Chiarta Finotto, Natasha Piaser, Elena Celotto del liceo linguistico.

 

La classe che ha ottenuto risultati migliori è stata la Quinta A del Liceo scientifico che da sola ha fatto registrare tre studenti con 100/100 e uno con 100 e lode. Complessivamente hanno raggiunto il diploma di maturità 183 studenti su 187 iscritti agli esami. 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×