28 ottobre 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dialogo genitori e figli adolescenti

Percorso di formazione in partenza a Sernaglia della Battaglia

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

corso per genitori di figli adolescenti

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - La pandemia è stata causa di difficoltà familiare che ora più che mai associazioni e Amministrazioni stanno cercando di risolvere.

Il Comune di Sernaglia con la cooperativa sociale di San Vendemiano Centro Servizi Associati (CSA), ha deciso di promuovere un percorso formativo per genitori di figli pre- ed adolescenti. L’obiettivo è lo sviluppo del dialogo, a tal proposito ci saranno dei momenti riservati a figli o genitori e dei momenti congiunti. Un percorso che partirà adesso in primavera per proseguire in autunno, prediligendo orari serali e sabati.

Per partecipare bisogna compilare la scheda reperibile su www.comune.sernaglia.tv.it, da restituire entro il 24 maggio agli indirizzi info@csaconegliano.it oppure servizisociali@comune.sernaglia.tv.it. Per informazioni telefonare al numero 0438 965303 e parlare con la Dottoressa Federica Salatin, referente di progetto.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

15/04/2021

Come usciranno i nostri figli dalla pandemia?

Se ne parlerà stasera e giovedì prossimo in due incontri on line proposti dall’associazione Famiglie 2000 di Treviso per affrontare le fragilità e investire sul benessere.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×