29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

E' di Treviso uno dei 100 ristoranti più amati in Italia

39esimo posto per il ristorante di Tommaso Pardo nella classifica di The Fork, la principale piattaforma di prenotazioni online

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

E' di Treviso uno dei 100 ristoranti più amati in Italia

TREVISO - Tra i cento ristoranti più amati del web del 2022 c’è anche un ristorante di Treviso. Si tratta dell’Antica Torre, il raffinato ristorante di via Inferiore a Treviso, a due passi dal Duomo, che colpisce vista e palato con i suoi piatti realizzati come vere e proprie opere d’arte.

Il ristorante di Tommaso Pardo e il suo staff ha conquistato il 39esimo posto (secondo in Veneto) nella classifica dei cento ristoranti più amati dal web, ovvero che hanno conquistato gli utenti italiani nel 2022, lanciata per la prima volta da TheFork, piattaforma di prenotazioni e recensioni online, in Italia. “Ringraziamo di cuore tutti i nostri clienti”, ha scritto lo staff sui social dopo aver scoperto di essere entrati tra i magnifici 100.

La lista viene elaborata sulla base di parametri che mettono assieme il punteggio, le recensioni, le prenotazioni e le visite sulla scheda del ristorante, valutandone le performance sui dodici mesi appena passati. L’obiettivo, come da sempre in base alla mission della piattaforma, è premiare i ristoranti maggiormente apprezzati da chi prenota online e offrire spunti su dove mangiare a chi è in cerca di ispirazione. Oltre al ristorante del capoluogo trevigiano in Veneto altri tre sono i ristoranti entrati nella classifica, un ristorante di Venezia ( Al Grill) e due di Verona ( Darì ristorante e Osteria il Bertoldo).

 

Foto: un piatto dell'Antica Torre e il patron e chef Tommaso Pardo 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×