03/10/2023sereno

04/10/2023pioggia debole

05/10/2023parz nuvoloso

03 ottobre 2023

Altri sport

Altri sport

Desi Rubini a medaglia agli Assoluti di Karate

E' portacolori del Treviso Karate del maestro Paolo Nave

|

|

Desi Rubini

ROMA - E’ salita sul terzo gradino del podio ai campionati Italiani di Karate ( kumite) combattimento nei – 68 kg. Desi Rubini portacolori del Treviso Karate del maestro Paolo Nave ed Ambassador del Lisporteam360. Al PalaPellicone di Ostia Lido la ventiquattrenne, origini veneziane, è nata a Cavarzere, ora abita a Spresiano, studentessa universitaria al Ca’ Foscari in commercio estero, si è presentata all’appuntamento con un problema alla spalla rimediato in marzo alla manifestazione internazionale di Konya ( Turchia). Prima di partire per i campionati ci aveva confidato che la spalla stava migliorando molto lentamente, e quindi avrebbe dovuto stare attenta non sforzare per non peggiorare la situazione e così è stato. Al primo incontro ha superato Sharon Guiscardi di Lucca per 4 a 3, nel secondo opposta ad Alessandra Guazzaroni di Terni ha pareggiato ma ha passato il turno per superiorità, nel terzo ha sconfitto la romana Nicole Beltrano per 4 a 0, nel quarto ha superato Micaela Pittera di Catania per 3 a 2. Nel quinto incontro, quello di semifinale, opposta a Pamela Bodei della società Talarico di Torino, 11° nel ranking mondiale, sotto di un punto, è riuscita a pareggiare ma è stata estromessa dal proseguire per giudizio arbitrale. Nel combattimento per il bronzo, e siamo giù al sesto incontro, ha superato per 3 a 2 Federica Cavallaro di Siracusa salendo così sul terzo gradino del podio.

Continua a leggere su OggiTreviso

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Valdobbiadene, in 2.500 per la Prosecco Cycling
Valdobbiadene, in 2.500 per la Prosecco Cycling

Altri sport

Appassionati da 22 nazioni e tre continenti nell’appuntamento che ha celebrato l’edizione del ventennale

Valdobbiadene, in 2.500 per la Prosecco Cycling

VALDOBBIADENE - La storia in un bicchiere: vent’anni di Prosecco Cycling. Un brindisi infinito, le colline che abbracciano la bicicletta, condividendone passione e valori.

Motori / Alex Tiveron ottavo al camionato europeo Klass GP
Motori / Alex Tiveron ottavo al camionato europeo Klass GP

Altri sport

"Felicissimo di questo risultato, bella gara, a denti stretti ma tutta in rimonta e bagarre"

Motori / Alex Tiveron ottavo al camionato europeo Klass GP

TREVISO - Al 5° round del Campionato Europe Klass GP, svoltisi al Cremona Circuit, il trevigiano Alex Tiveron, Ambassador della LISPORTEAM360, al via con la wild card nella classe 125 Gp con la sua Honda 125gp,  si classifica all’ottavo posto. La gara, con piloti provenienti da tutta Europa, si è...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×