29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Basket

Basket

DERBY COL VENEZIA, PREVENDITA AL VIA

Benetton, cresce l'attesa per il match contro la Reyer in programma sabato alle 16.10

|

|

TREVISO - È già grande l’attesa per il derby che contrapporrà la Benetton Basket alla Umana Reyer Venezia, incontro programmato per sabato 28 aprile alle ore 16.10.

Nonostante il parquet sia quello di casa Benetton, il Palaverde, la società ospitante in questo big match del girone di ritorno sarà Venezia, che, per l’occasione, ha riservato circa 1200 biglietti, tutti nel settore della Gradinata Sud, per i tifosi e i sostenitori della Benetton Basket.

Le modalità di prevendita dei tickets per assistere all’incontro sono due, una riservata agli abbonati e una di vendita libera.

La prelazione esclusivamente riservata agli abbonati Benetton Basket 2011/12 si apre mercoledì 18 aprile e prosegue fino a sabato 21: gli abbonati potranno ottenere il loro biglietto all'Ufficio Ticketing de La Ghirada nel seguente orario: 9.00-13.00 e 15.00-19.00; sabato 21 aprile, l’ufficio ticketing sarà aperto dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Se ci saranno ancora tickets disponibili dopo la vendita in prelazione-abbonati, la vendita libera inizierà lunedì 23 aprile e continuerà nei giorni 24, 26 e 27 aprile in orario d’ufficio, protraendosi fino alla mattina di sabato 28 aprile, giorno della gara (orario dell’ufficio ticketing 10.00-13.00).

Il prezzo unico per i biglietti di Reyer-Benetton, siano essi in prelazione o in vendita libera, è di 12 euro. Necessario specificare che sarà possibile acquistarli previa presentazione di un titolo identificativo (documento d'identità) e, nella fase di prelazione, dell'abbonamento. Ad ogni documento corrisponde uno ed un solo biglietto.

PARCHEGGI: Per favorire il più comodo e diretto accesso possibile alla Gradinata Sud, settore riservato ai sostenitori biancoverdi, sarà possibile parcheggiare lungo via Marconi e nel parcheggio sterrato all’inizio della stessa via, venendo da Treviso, che sarà riservato ai tifosi Benetton.

Per coloro i quali non avranno la possibilità di assistere dal vivo all’atteso incontro, l’appuntamento sarà alle ore 16.10 su La7D, con la telecronaca in diretta dal Palaverde.


25 APRILE, ORE 18.15, BENETTON-CIMBERIO VARESE - Continua inoltre, in contemporanea all'Ufficio Ticketing de La Ghirada, la prevendita per i biglietti del match di mercoledì 25 aprile, alle ore 18.15 al Palaverde, che metterà di fronte ai ragazzi di coach Djordjevic la Cimberio Varese. I biglietti per questa gara sono disponibili anche on line sul nostro sito ufficiale e in prevendita nelle filiali della Banca Popolare di Verona e Banco San Marco.


SU TREVISO UNO MERCOLEDI’ LA REPLICA DI BENETTON-CANADIAN SOLAR - Mercoledì alle 20.30 appuntamento settimanale con le differite delle gare di campionato su Treviso Uno (canale 642 digitale terrestre): verrà riproposta la vittoria di ieri sera contro la Canadian Solar Bologna.

Domenica alle ore 18.15 invece Treviso Uno trasmetterà in diretta la gara Montepaschi Siena-Benetton, 13° di ritorno della SerieA.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Treviso torna alla vittoria al Palaverde
Treviso torna alla vittoria al Palaverde

Basket

In serata la Nutribullet ha superato Reggio Emilia

Treviso torna alla vittoria al Palaverde

TREVISO - La Nutribullet Treviso Basket torna al Palaverde dopo oltre un mese di assenza per una sfida ricca di ex contro la Unahotels Reggio Emilia.

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio
Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

Basket

Si conclude con una sconfitta nel finale il match della Nutribullet andato in scena all'ora di pranzo

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

NAPOLI - Treviso va a un passo dal rovinare la festa di Napoli al PalaBarbuto, cedendo solamente negli ultimi minuti del quarto periodo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×