20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Montebelluna

I Democratici per Montebelluna incontrano i rappresentanti dei quartieri

I Consiglieri comunali Quaggiotto, Miotto, Bressan, Tessari e Dal Zotto iniziano questa settimana un percorso di ascolto

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Montebelluna

MONTEBELLUNA - "Uno dei compiti dei consiglieri comunali è quello di essere presenti sul territorio per ascoltare i cittadini e conoscere le loro esigenze. Questa settimana cominceremo il nostro percorso di ascolto della città incontrando i rappresentanti dei quartieri - dichiarano i Consiglieri Quaggiotto, Miotto, Bressan, Tessari e Dal Zotto che spiegano -. Inizieremo con Mercato Vecchio: quartiere simbolo di Montebelluna e caratteristico per la sua bellezza. Nei mesi scorsi è stato vittima di numerosi furti. Dopo proseguiremo chiedendo di incontrare i rappresentanti di alcune frazioni a sud di Montebelluna come San Gaetano e Sant'Andrea. I quartieri periferici vengono spesso dimenticati dal centro. Noi crediamo che i rappresentanti dei cittadini non debbano trascurare nessun quartiere. Poi continueremo organizzando altri incontri con comitati civici e residenti".

Concludendo, i consiglieri tengono a sottolineare che: "E’ fondamentale stare tra la gente per avere il polso della città e non chiudersi in comune. Invitiamo i montebellunesi a contattarci qualora fossero a conoscenza di particolari problematiche che riguardano Montebelluna. Come sempre siamo disponibili a incontrare cittadini e associazioni per dare una risposta alle tante necessità che sicuramente ci sono. Per noi amministrare significa coinvolgere e non calare scelte dall'alto‘’. I dem di Montebelluna hanno spesso intrapreso iniziative come questa, per raccogliere esigenze e proposte della comunità. Va inoltre rilevato che alle recenti elezioni per la scelta del nuovo segretario del Partito Democratico nel seggio cittadino si sono registrati 320 voti per Schlein, 183 per Bonaccini e 2 schede nulle.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×