09/08/2022sereno

10/08/2022poco nuvoloso

11/08/2022poco nuvoloso

09 agosto 2022

Lavoro

Del Vecchio: Consulenti lavoro, profondo cordoglio, addio a modello imprenditoria italiana.

| AdnKronos |

| AdnKronos |

Roma, 27 giu. (Labitalia) - I consulenti del lavoro esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Leonardo Del Vecchio, patron del gruppo Luxottica e presidente del gruppo Essilux, protagonista da oltre sessant’anni della scena imprenditoriale italiana. Correva l’anno 2017 quando Del Vecchio, alla guida dell’azienda che conquistò negli anni il settore dell’occhialeria, varò il welfare 'su misura' dei bisogni e delle esigenze dei lavoratori. Affidandosi a un’indagine sulle opinioni dei propri dipendenti, riuscì così a realizzare un programma di welfare aziendale con il lavoratore al centro. Un imprenditore che ha sempre creduto che i risultati migliori si raggiungono con la passione per il proprio lavoro, la tenacia e il lavoro di squadra. E' quanto si legge in una nota del Consiglio nazionale dell'ordine dei consulenti del lavoro.

"Il mondo dell’imprenditoria italiana perde uno straordinario rappresentante, un uomo visionario, che ha messo al centro della sua organizzazione il valore delle persone, il legame emozionale con l’azienda e il senso di comunità”, ha affermato la presidente del Consiglio nazionale dell’ordine dei consulenti del lavoro, Marina Calderone, commentando la notizia della scomparsa del patron di Luxottica.

 



AdnKronos

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×