20 gennaio 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Decolla il punto tamponi anche a Sernaglia

È stato allestito vicino alle poste

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

sernaglia, punto tamponi

SERNAGLIA - Il “Drive in” è diventata la modalità più pratica per effettuare il tampone ed anche l’Amministrazione Comunale di Sernaglia della Battaglia ha deciso di adottare questo sistema, mondando una tensostruttura nel parcheggio di viale della Rimembranza, accanto alle Poste.

Già oggi pomeriggio sono stati effettuati i primi esami, grazie anche alla disponibilità dei volontari della Protezione civile presenti sul posto e alla struttura messa a disposizione dall’associazione nazionale Alpini di Sernaglia.

Per potervi accedere basta contattare il proprio medico di base che provvederà a fornire l’orario per il tampone. L’iniziativa, infatti, è nata anche grazie alla collaborazione con i cinque medici di base presenti sul territorio comunale: i dottori Venier, Gigliotti, Bandini, Fioresta e Ciofalo.

“Siamo molto contenti di avere avviato questo nuovo servizio alla nostra popolazione. – afferma il sindaco Mirco Villanova - Cogliamo l'occasione per ricordare a tutti i cittadini che è indispensabile rispettare le regole per contenere la diffusione del virus: uso corretto delle mascherine, frequente igienizzazione delle mani e divieto di assembramenti”.

 



foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×