25 luglio 2021

Conegliano

Debutta a Conegliano MyPass Musei, la App per saltare le code

L'applicazione sarà disponibile da sabato in occasione della mostra I Vivarini

|

|

Debutta a Conegliano MyPass Musei, la App per saltare le code

CONEGLIANO - L’arte del 1400, le fotografie del Novecento e la tecnologia del XXI secolo potrebbero sembrare tre mondi senza alcuna interazione, invece da oggi accedere al mondo della cultura sarà semplice e immediato grazie alla nuova App MYPASS MUSEI. MYPASS, il sistema di accesso e pagamento più evoluto sul mercato italiano, infatti, è oggi una pratica e funzionale APP per il settore museale, che permetterà di accedere direttamente alle mostre senza passare dalla biglietteria e perdere tempo prezioso in coda. MYPASS MUSEI è la risposta alla necessità, sempre più forte, di gestire in modo diretto e autonomo il tempo libero attraverso i propri mobile device. In questo contesto, l’expertise di MYPASS nella tecnologia sposa la competenza nella gestione e organizzazione di iniziative culturali di Civita Tre Venezie, importante e consolidata realtà culturale del Triveneto.

 

L’applicazione fa il suo debutto a Conegliano: sarà disponibile dal 20 febbraio in occasione dell’apertura della mostra I Vivarini - Lo splendore della pittura tra Gotico e Rinascimento, promossa dal Comune di Conegliano e da Civita Tre Venezie, in programma fino al 5 giugno 2016 presso Palazzo Sarcinelli. Saranno esposti grandi capolavori, testimonianze uniche del passaggio dalle narrazioni gotiche alla sensibilità rinascimentale, in cui i colori trionfano e si liberano dai preziosi fondi oro per misurarsi con la natura e i magnifici paesaggi.

 

Dal 7 aprile al 7 agosto 2016, invece, presso La Casa dei Tre Oci a Venezia, un gioiello da scoprire sempre di più, situato nell’isola della Giudecca, sarà possibile accedere a Helmut Newton. Fotografie, la mostra dedicata alle opere del fotografo-icona del XX secolo, organizzata da Civita Tre Venezie in partnership con la Helmut Newton Foundation. Con questa mostra la Casa dei Tre Oci, un progetto di Fondazione di Venezia, conferma il proprio ruolo nel panorama della cultura artistica e della fotografia.

Un programma culturale intenso e irrinunciabile, testimone del continuo impegno che gli imprenditori della cultura italiani promuovono con passione e determinazione, guardando all’innovazione come un nuovo e irrinunciabile alleato. È nata proprio cosi la partnership tra MYPASS e Civita Tre Venezie.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×