07 luglio 2020

Basket

De Longhi in campo domenica a mezzogiorno

In programma il match casalingo contro Montegranaro e le celebrazioni per la vittoria della Coppa Italia di A2

Basket

De Longhi in campo domenica a mezzogiorno

TREVISO - Domenica alle ore 12.00 in anticipo televisivo grande spettacolo al Palaverde per la sfida tra la De’ Longhi Treviso Basket (3° in classifica con 34 punti) e la XL Extralight Montegranaro (2° con 38 punti).

Sarà l’esordio di David Logan al Palaverde dopo le tre gare di Coppa Italia (dove è stato premiato come MVP) e la precedente trasferta a Jesi, tutte vinte. All’andata vinse TVB 85-81 (Tessitori 20, Corbett 33).

Nell’ultimo turno di campionato Montegranaro ha vinto 105-106 al supplementare sul campo di Bologna e TVB ha sbancato Jesi 49-80. Ex del match con la maglia di Montegranaro l’USA Corbett e Matteo Negri, per la prima volta avversario al Palaverde.

ARBITRI: Moretti, Scrima e Gonella

MEDIA: Diretta tv su SportItalia (canale 60 ddt e 225 satellite Sky), diretta LNP TV (in abbonamento, accesso da www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

BIGLIETTI: prevendita attiva fino a sabato mattina nei punti vendita Wind Sperotto di Treviso, Silea Emisfero e Conegliano, 3Store di Treviso, Elettrodomestici Zanatta di Camalò. Domenica apertura casse del Palaverde alle 10.30.

CELEBRAZIONI COPPA ITALIA: Giornata di celebrazione del primo storico trofeo, la Coppa Italia di A2, vinta domenica a Porto San Giorgio dalla De’ Longhi Treviso Basket. Al Fan Shop del Palaverde sarà in vendita la maglietta t-shirt celebrativa della vittoria. La Coppa sarà esposta a centrocampo durante il riscaldamento prepartita delle squadre e campeggerà nella Sala Hospitality dove gli sponsor potranno fotografarsi con il trofeo. Alla presentazione delle squadre grande coreografia della Curva Sud che coinvolgerà tutto il pubblico del Palaverde.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Costanza Miccoli
Costanza Miccoli

Basket

L’ala classe 1995 punto fermo del nuovo roster biancoverde

Il Ponzano riconferma Costanza Miccoli

PONZANO - È Costanza Miccoli il primo nome del roster del Ponzano Basket 2020/2021. Si riparte dunque da un’importante conferma per la società biancoverde che fortemente voluto la permanenza dell’ala classe 1995 a Ponzano dopo l’ultima ottima stagione.

DeWayne Russell
DeWayne Russell

Basket

Nell’ultima stagione in Bundesliga con i Merlins, protagonisti di un campionato sorprendente, ha viaggiato a 14.5 punti di media

DeWayne Russel è il nuovo play della De Longhi

TREVISO - La De’ Longhi Treviso Basket ha scelto il playmaker che guiderà la squadra nella stagione 2020/21 in Serie A: Dewayne Russell, 26 anni, proveniente da due stagioni molto positive in Germania con i Crailsheim Merlins.
 

Nicola Akele
Nicola Akele

Basket

Ecco le prime parole del centro montebellunese che arriva da Cremona

Nicola Akele è un giocatore della De Longhi

TREVISO - Ecco le prime parole da giocatore di TVB da parte di Nicola Akele, ala di 203cm, trevigiano di Montebelluna, nazionale italiano, ufficializzato oggi come giocatore della De' Longhi Treviso Basket 2020/21, proveniente dalla Vanoli Cremona.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×