29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

De Bastiani Editore si prepara a festeggiare i 40 anni con il nuovo sito

Pubblicato online il catalogo, i volumi sono acquistabili ora via internet

|

|

De Bastiani Editore si prepara a festeggiare i 40 anni con il nuovo sito

VITTORIO VENETO - E’ online il catalogo dei libri pubblicati da “Dario De Bastiani Editore”: una raccolta che presenta tutti i volumi pubblicati nella quarantennale storia della casa editrice, fondata nel 1978 da Dario De Bastiani (nella foto). Grazie all’approdo in rete, ora è possibile disporre di tutti i dati relativi ai libri, con informazioni sui testi, sull’autore e sulle opere.

 

Ma soprattutto ora è possibile acquistare i volumi direttamente su internet. Il sito poi verrà ulteriormente implementato, per completare l’elenco delle opere pubblicate in questo lungo arco di tempo, riassunto anche nella sezione dedicata alla storia dell’editore. Il primo volume pubblicato da De Bastiani fu una selezione di vecchie cartoline di Vittorio Veneto, tratte dal collezionista Giacomo Rova e commentate da Aldo Toffoli.

 

Da lì partì un’avventura che continua fino ai giorni nostri, privilegiando temi come la gastronomia, il folklore delle Venezie, la storia locale e quella della Serenissima. Oggi la casa editrice, conosciuta in tutto il Nord-est, pubblica dai 30 ai 50 libri all’anno.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×