13 giugno 2021

Basket

Basket

La De’ Longhi fa visita alla New Basket Brindisi

I veneti saranno ospiti del PalaPentassuglia, dove tenteranno di ritrovare il feeling con la vittoria

| Marco Tartini |

immagine dell'autore

| Marco Tartini |

credit: Treviso Basket

BRINDISI – Alle ore 19.00 di domani Treviso Basket affronterà l’Happy Casa Brindisi di Frank Vitucci, allenatore nativo di Venezia e che in passato ha lavorato a lungo alla Benetton. Finora per i pugliesi quattro punti in classifica con una sola sconfitta (all’esordio in casa della Reyer Venezia) e due vittorie consecutive in casa con Roma e nel turno scorso a Reggio Emilia.
 

Questa la presentazione della sfida da parte di DeWayne Russell, playmaker trevigiano:
«Penso che la gara di domenica scorsa sia stata un’altra opportunità per crescere. Come squadra stiamo imparando molto, specialmente riguardo a quali passi dobbiamo fare per creare la mentalità giusta e che approccio dobbiamo avere in ogni sfida ed in ogni momento. Credo e spero che continueremo a migliorare settimana dopo settimana e che già a partire da domenica avremo modo di vedere una squadra diversa rispetto a quella delle scorse partite.

Parlando in particolare della sfida contro Brindisi, sappiamo che loro sono davvero una buona formazione e che dovremo dare il meglio di noi per provare a portare a casa una vittoria importante. Vogliamo scendere in campo per mostrare che abbiamo fatto tesoro dei nostri errori e che siamo un team migliore di quanto dimostrato domenica scorsa. Ci stiamo allenando davvero intensamente per continuare a migliorare e vogliamo essere una squadra diversa da quella della gara con Brescia».
 

FORMAZIONI

BRI: Bell, Cattapan, Gaspardo, Guido, Harrison, Krubally, Perkins, Thompson, Udom, Visconti, Willis, Zanelli
All.: Vitucci

TRV: Akele, Bartoli, Carroll, Chillo, Imbrò, Logan, Mekowulu, Piccin, Russell, Vildera
All.: Menetti

Arbitreranno i signori Alessandro Vicino, Christian Borgo e Andrea Valzani, mentre sarà possibile seguire l’incontro su Eurosport Player (previo abbonamento, www.eurosportplayer.com) oppure in radiocronaca su Radio Veneto Uno (97.5 MHz). Sull’account Facebook di TVB sarà poi disponibile, a partire da lunedì sera, la differita video integrale del match.

 



foto dell'autore

Marco Tartini

Altri Eventi nella categoria Basket

Altro colpo della Virtus: firmata Francesca Pasa!
Altro colpo della Virtus: firmata Francesca Pasa!

Basket

La ventunenne montebellunese approda in terra felsinea

Altro colpo della Virtus: firmata Francesca Pasa!

| Marco Tartini |

BOLOGNA – Continua la scoppiettante campagna acquisti della Virtus, che dopo aver ingaggiato coach Lino Lardo, Cecilia Zandalasini e Sabrina Cinili, ha deciso di mettere le mani su un'altra ragazza talentuosa come Francesca Pasa, stella trevigiana.

La Rucker mette la freccia
La Rucker mette la freccia

Basket

Basket / Ora nella serie con Ruvo va 2-1

La Rucker mette la freccia

SAN VENDEMIANO - La formazione di coach Mian ha una marcia in più, anzi due: Tassinari e Vedovato firmano la vittoria in gara 3.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×