28 ottobre 2021

Conegliano

Davide De Blasi nuovo presidente dell'Avis di Mareno di Piave

E’ stato eletto nei giorni scorsi dai soci dell’associazione

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Davide De Blasi nuovo presidente dell'Avis di Mareno di Piave

MARENO DI PIAVE - Il nuovo presidente dell’Avis di Mareno di Piave è Davide De Blasi. E’ stato eletto nei giorni scorsi dai soci dell’associazione. Davide De Blasi, fotografo professionista, è nato nel 1981 a Vittorio Veneto e dal 2007 è donatore iscritto all’Avis marenese.

 

Il consiglio neoeletto ha inoltre nominato Giovanni Zanardo vicepresidente vicario, Stefano Antoniazzi tesoriere e Gian Angelo Piccin, presidente uscente in carica dal 2013, segretario.

 

I consiglieri eletti del nuovo mandato (quadrienno 2021/2025) sono Mariantonietta Zanchetta, Roberta Bozzetto, Liliana Somariva, Elisa Baseotto, Liliana Sperandio, Luigi Lovisotto, Francesca Zanardo Marta Fagaraz  e Claudio Zanardo. Per il collegio dei sindaci è stata eletta presidente Tania Casonato, che sarà affiancata da Claudio D’Altoè e Antonio Santini.

 

L’emergenza sanitaria, purtroppo, ha condizionato le attività dell’Avis di Mareno, ma non ha frenato le donazioni di sangue ed emocomponenti dei 436 soci, che durante tutto l'anno hanno effettuato oltre 500 donazioni.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

01/08/2021

Carenza di sangue, l’appello di AVIS: "Doniamo adesso"

I dati nazionali indicano una flessione nella raccolta di globuli rossi. A rischio le terapie per i pazienti acuti e cronici. Il presidente Briola: «Prima di partire per le vacanze, prenotiamo la nostra donazione»

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×