20 gennaio 2021

Conegliano

David Garrett posticipa la data a Conegliano

Il violinista sarà a Conegliano il 19 ottobre 2021

| Clara Milanese |

immagine dell'autore

| Clara Milanese |

David Garrett

CONEGLIANO – Il violinista David Garrett ha posticipato all’anno prossimo tutte le date del suo tour mondiale “Unlimited Live”.

A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 il tour del famoso violinista, che in autunno sarebbe arrivato anche alla Zoppas Arena di Conegliano, dovrà slittare al 2021.

I biglietti già acquistati resteranno validi per tutte le nuove date italiane (prima di arrivare da noi il violinista rockstar passerà infatti per Bolzano, Bologna, Genova e Milano).

Garrett, musicista e compositore tedesco, è diventato celebre grazie a un repertorio rock adattato all’orchestra e alla sua capacità nelle cover di sostituire, con il violino, le chitarre di artisti del calibro di Brian May o Angus Young.

Avvalendosi di nuove tecnologie, dal vivo l’artista propone un mix di musica e video per produrre un’esperienza di concerto originale e quasi cinematografica. Ad emozionare i fan saranno pezzi inediti, arrangiamenti unplugged e versioni più appassionanti delle sue hit di maggiore successo, il tutto pensato per celebrare alla grande i dieci anni di carriera artistica del violinista.

Considerato il pioniere del crossover contemporaneo, Garrett ha un modo di suonare virtuoso che lo mette perfettamente a suo agio nell’eseguire sia complesse composizioni classiche che i più grandi successi rock di tutti i tempi e che lo ha portato, in un solo decennio, a vincere 24 dischi d’oro e 16 dischi di platino.

 



foto dell'autore

Clara Milanese

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

31/12/2020

Buon 2021: gli auguri dai sindaci della Marca

Gli auguri da: Treviso, Castelfranco, Vittorio Veneto, Montebelluna, Conegliano, Mogliano, Asolo, Pieve di Soligo, Oderzo, Motta di Livenza, Pieve del Grappa, Valdobbiadene e Ponte di Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×