29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Daniele Dal Bo di Vittorio Veneto vince la fascia di Mister Italia Alpe Adria

|

|

Daniele Dal Bo di Vittorio Veneto vince la fascia di Mister Italia Alpe Adria

VITTORIO VENETO - Si è tenuta venerd' al Ristorante “Adriatico” di Villotta di Chions una delle selezioni di Mister Italia per il Friuli Venezia Giulia, al primo posto si è piazzato Gabriel Tassan Mazzocco 20enne di Marsure.

 

Durante la selezione organizzata da Kasia Rafin, agente del concorso per la provincia di Pordenone, i concorrenti si sono presentati al numeroso pubblico in tre momenti moda; con un completo elegante, con una proposta casual e con il costume ufficiale. Il vincitore della fascia “Mister Italia” ha capelli e occhi neri, è del segno della bilancia, si definisce simpatico, logorroico e sportivo. I personaggi dello spettacolo che predilige sono: Migos per la musica, Juliana Moreira per la televisione e Jonny Depp per il cinema.

 

La fascia “Mister Eleganza World of Beauty” è andata Vasco Paulin, 19 enne di Gorizia alto 1.91, capelli castani e occhi verdi, del segno del cancro. Vasco è uno studente in biotecnologie sanitarie. Si definisce impulsivo, generoso e estroverso. Ama il calcio, la sua squadra del cuore è la Juventus, il calciatore preferito è Alex Del Piero. La sua ambizione è diventare modello. 

 

“Mister Boy Italia” è stato eletto Alessandro Puiatti, 20 enne di Pordenone, del segno del capricorno, capelli e occhi castani. Si definisce simpatico, altruista e ambizioso. Anche Alessandro è molto sportivo, ama il calcio e il fitness, la squadra del cuore è il Milan. La sua ambizione è viaggiare.

 

Luca D’Alessio, 32enne personal trainer dal fisico statuario è andata la fascia “Mister Fitness”. Alto 1.80, del segno della vergine, capelli castani e occhi verde/marrone, si presenta come un ragazzo simpatico, leale e testardo. Nel tempo libero ascolta Bon Jovi e in televisione segue la Hunziker.

 

Il titolo “Mister Alpe Adria” è stato assegnato a Daniele Dal Bo, 26 enne di Vittorio Veneto, alto 1.76, capelli e occhi castani del segno dell’ariete. La squadra del cuore e l’Inter, lo sportivo Bobo Vieri. Gli aggettivi con i quali si è descritto sono: simpatico, divertente e positivo.

 

 “Mister Cinema Barachini” è stato eletto Gerardo Grossi, 25 enne di S. Michele al Tagliamento (VE).  Alto 1.85 con capelli e occhi castani, Gerardo si definisce: simpatico, socievole e sportivo. Tifoso del Napoli ha scelto Messi come sportivo preferito. La finale nazionale si svolgerà il 4 e 5 maggio nel Teatro – Arena dell’Hotel Casinò Perla di Nuova Gorizia.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×