23/04/2024molto nuvoloso

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Benessere

Dandy’s si apre al sociale e sostiene Dynamo Camp Onlus

|

|

Dandy’s si apre al sociale e sostiene Dynamo Camp Onlus

Dandy’s Eyewear sostiene il progetto e i valori di Dynamo Camp attraverso donazioni annuali, supportando programmi di Terapia Ricreativa per bambini e ragazzi che soffrono di malattie gravi o croniche. L'intenzione del brand è quella di investire fondi in alcuni progetti sociali in cui crede. Dynamo Camp fa parte dell’associazione internazionale SeriousFun Children’s Network, ente benefico creato da Paul Newman che gestisce camp di vacanza basati sull’inclusione e lo sviluppo delle proprie potenzialità, dedicati ai bambini con patologie e alle loro famiglie.

In particolare, Dynamo Camp offre gratuitamente programmi a bambini e famiglie presso la struttura di Limestre, in provincia di Pistoia, concepita e realizzata ad hoc e immersa in una natura meravigliosa, e in numerose città in tutta Italia, attraverso i Dynamo City Camp e presso ospedali e associazioni.


Il 2022 sarà l’anno di espansione del brand Dandy’s, che oltre a supportare questo progetto di beneficenza scegliendo Dynamo Camp, ha deciso di ampliare la sua collezione. Un occhiale in versione lucida, dalla forma semplificata e dal packaging essenziale, diventa portavoce del progetto.

I materiali utilizzati e la produzione sono a cura di Faoflex, che ne garantisce la qualità artigianale. Più semplici saranno invece le forme e il confezionamento. Il brand Dandy’s donerà una somma annua, già stabilita con Dynamo Camp, per sostenere le attività di Terapia Ricreativa rivolte a bambini e ragazzi con patologie gravi. Questa somma non sarà quindi legata alle vendite, ma a un progetto più ampio di sensibilizzazione del cliente. Ogni due anni Dandy’s sceglierà un ente benefico al quale fare la donazione: per gli anni 2022 e 2023 è stata scelta la Fondazione Dynamo, con l’intento di riuscire a regalare serenità e spensieratezza a tanti bambini e alle loro famiglie.



L’espansione del brand Dandy’s Eyewear va a braccetto con l’apertura verso il mondo del sociale, perché valori come il lavoro, la ricerca del bello e la sostenibilità, si incrocino con idee e campagne di sensibilizzazione verso tematiche importanti.

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×