28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Calcio

Calcio

Damiano Milan è il nuovo portiere del Treviso

Dopo mister Enrico Cunico i biancocelesti presentano il nuovo "numero uno"

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - “Siamo in mano sicure e soprattutto il progetto continua come da programma. Dovevamo fare l’allenatore e l’abbiamo fatto.

Ora cominciamo il rafforzamento proprio dal numero 1”. Soddisfatto e con lo sguardo pieno d’amore per il suo Treviso Ac., Luigi Sandri, presidente della società biancoceleste, comunica a tifosi e alle imprese del Consorzio “Treviso Siamo Noi” l’acquisto del nuovo portiere per la prossima stagione e la conferma, ugualmente importante, dell’allenatore dei portieri.

Chi indosserà la numero 1 del Treviso Ac nel prossimo campionato sarà l’esperto Damiano Milan (nella foto), classe 83, con un passato proprio al Treviso nelle giovanili e anche nel professionismo. L’anno scorso ha disputato il campionato di eccellenza, due anni fa era in serie D. Conferma importante anche per l’allenatore dei portieri.

Resterà infatti a Treviso Glen Furlan che allenerà chi dovrà difendere la porta biancoceleste. Glen Furlan che tra l’altro ha già allenato Damiano. “Penso sia una bellissima accoppiata che andrà anche a vantaggio dei compagni più giovani. Damiano potrà essere un esempio importante per far crescere gli altri portieri della rosa, mentre Glen avrà la responsabilità anche dei portieri del settore giovanile.

A loro il nostro augurio di un proficuo lavoro” conclude Sandri. Dietro a Damiano Milan la società manifesta la volontà di confermare il giovane e bravo Paolo Mion (classe 2000) e l’emergente Tommaso Casella (classe 2002).

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×