20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

D'Alterio e Barellas vincono a Trebaseleghe

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

|

|

i finalisti

TREVISO - Sabato 24 Luglio la bocciofila Ai Tre Mulini di Trebaseleghe (PD) ha organizzato il “ 17° Memorial Roberto Zuccon “ gara nazionale a terzine riservata alla categorie A, 36 coppie, provenienti dalle regioni, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige,Campania.

Le eliminatorie si sono disputate dal 12 al 23 luglio le finali sabato 24 luglio con inizio alle ore 14,30 presso il bocciodromo comunale di Trebaseleghe (Padova) alla presenza di un folto pubblico di appassionati. La formula di giuoco a terzine, quindi non la tradizionale partita ad eliminazione diretta, da molti giocatori è la più gradita, passa il turno chi vince 2 partite, formazione A Vs B, perdente contro C e A Vs C, in caso di parità si ricorre allo spareggio con il tiro ai pallini.

La finale ha visto contendersi l’ambitissima vittoria Matteo Barellas e Giuseppe D’Alterio alfieri della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto (Treviso) e Andrea Mazzoni e Davide Zerbini portacolori de La Ferrerese di Ferrara, è stata una partita piacevole e molto equilibrata al termine della quale hanno conquistato la vittoria i portacolori trevigiani.

Questa la Classifica : 1^ Giuseppe D’Alterio - Matteo Barellas (Giorgione3villese,Treviso), 2^ Andrea Mazzoni - Davide Zerbini (La Ferrarese, Ferrara ) al terzo posto Luciano Battilana - Giovanni Buson (Azzurralpina di Caerano di San Marco, Treviso),quarto Paolo Grigoletto - Patrik Corò (Giorgione3villese di Castelfranco Veneto,Treviso ), 5^ Paolo Corradini - Alberto Missiaggia ( Baldini S.T.M. Bologna) ,6^ Fabio Cavazzana - Nereo Polo (Antenore Primavera, Padova). Ha diretto il signor Riccardo Antolini di Ferrara.

A GIULIANOVA GIUSEPPE D’ALTERIO ANCORA SUL PODIO
Domenica 25 luglio a Giulianova (Teramo) il Circolo bocciofilo Notaresco ha organizzato il “3° Trofeo Top 87-Memorial Giovanni e Lidia Formicone “ gara nazionale di Alto Livello riservata alla categoria A, con la partecipazione di 87 Individualisti tra i migliori.
La gara ha visto la vittoria di Luca Viscusi portacolori della Caccialanza di Milano superando un coriaceo Giuseppe D’Alterio alfiere della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto (Treviso), al terzo posto Adelio Aglani (V.I.P. Credaro,Berg), quarto Aron Rocchetti (Moscianese,Teramo), 5° Luigi Coppola (N.C.D.A. Capitino,Frosinone)amo, 6° Alfonso Nanni (Boville,Roma), 7° Andrea Baldacci (Moscianese, Teramo), 8° Mirko Savoretti (Caccialanza,Milano),ha diretto Doriano Pigalarga di Pesaro Urbino.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×