23/05/2024possibili temporali

24/05/2024parz nuvoloso

25/05/2024nubi sparse

23 maggio 2024

Benessere

Dalla Costa presenta a CIBUS 2024 il restyling di Disney Pasta Box e i nuovi pack sostenibili della Disney Pasta Bio

|

|

Dalla Costa presenta a CIBUS 2024 il restyling di Disney Pasta Box e i nuovi pack sostenibili della Disney Pasta Bio

Dal 7 al 10 Maggio 2024, Pasta Dalla Costa, il pastificio trevigiano specializzato nella produzione di pasta secca, sarà tra i protagonisti della 22° edizione di Cibus, la manifestazione di riferimento per il settore agroalimentare Made in Italy. Da vent’anni in collaborazione con Disney per portare la magia dei suoi personaggi nelle tavole delle famiglie di tutto il mondo, Pasta Dalla Costa presenterà ufficialmente durante il Salone Internazionale dell’Alimentazione, il restyling di Disney Pasta Box e i nuovi pack sostenibili della Disney Pasta Bio, le confezioni della pasta ispirata ai più famosi personaggi Disney.

 

Protagonisti dello stand del pastificio trevigiano infatti, il nuovo packaging in carta riciclabile della Disney Pasta Bio e la sua nuova accattivante grafica, la stessa scelta per la Disney Pasta Box, progettata con cura dagli studi creativi Di Virgilio Veneziano con Studio Volpi per stimolare la fantasia dei bambini e rendere la loro esperienza culinaria ancora più magica e coinvolgente. Novità grafiche ma anche tecniche: il nuovo pack bio infatti è realizzato con nuovi film in carta, più rispettosi dell’ambiente. E all’interno delle nuove confezioni, un mix di gusto e creatività con Mickey Mouse & Friends, Princess e Cars: semola di grano duro con pomodoro e spinaci bio per la Disney Pasta Bio, semola di grano duro per Mickey & Friends di Disney Pasta Box con l’aggiunta di pomodoro e spinaci nei formati Princess e Cars.

 

Cibus 2024 sarà inoltre l’occasione per conoscere la ricchissima varietà di prodotti di Pasta Dalla Costa che produce oltre 100 formati di pasta, compresi prodotti biologici, VeganOk, gluten-free e Kosher, con 2 reparti, 4 linee di produzione e 15 linee di confezionamento, 30 tipologie di semole e farine e 25 gusti differenti.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×