25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Volley

Volley

DA TUTTA EUROPA PER IL MEMORIAL DE FAVERI

A Farra il 7° Torneo internazionale dell’amicizia 29-30 settembre organizzato dalla Volley Piave

|

|

FARRA DI SOLIGO - Tutto pronto nello palestre di Sernaglia della Battaglia, Falzè di Piave, Col San Martino, Moriago e Rua di Feletto per ospitare nel prossimo week end il 7° torneo internazionale dell'amicizia Memorial De Faveri, volley femminile categoria under 16-17.

Squadre provenienti da tutta Europa sfideranno la Foppapedretti Bergamo, vincitrice dell’edizione passata. In particolar modo la Brunopremi.com di Bassano, campione d’Italia in carica, cercherà di conquistare l’ambito trofeo.

Dall’estero le compagini più accreditate sono il Vital Lubiana, seconda classificata lo scorso anno ed il Bayer di Monaco. Outsider potrebbero essere le ragazze polacche del TKS Tomosovia che sono già arrivate nel Quartier del Piave per allenarsi nelle palestre ospitanti il torneo e per non soffrire della lunga trasferta.

Questo l’elenco completo delle squadre partecipanti, ben 9 arrivano dall’estero:

dalla Repubblica Ceca: TJ Ostrava

dalla Slovacchia: Doprastav Bilikova Volley Bratislava

dalla Croazia: Croatian Volleyball Team

dalla Svizzera: Swiss Talent Volley Zurigo

dalla Germania: Bayerischer Monaco di Baviera

dalla Bosnia: Ok Bihac-Preminger

dalla Slovenia: Vital Lubiana

dalla Serbia: Ok Tent Obrenovac

dalla Polonia: TKS Tomasovia 

dall’Italia: Val di Magra Nuova Oma – La Spezia, Libertas Fiume Veneto, Foppapedretti Bergamo Brunopremi.com Bassano, G.S. Argentario Progetto VolLei Trento e Volley Piave

Le finali si svolgeranno nel bellissimo impianto di Rua di Feletto, domenica 30 settembre alle ore 14,30 quella per il terzo e quarto posto, alle 16.15 la finalissima.

Il Torneo è organizzato dalla società Volley Piave che dedica l’appuntamento all’amico scomparso Enrico De Faveri Il torneo è patrocinato dalla Provincia di Treviso, dai Comuni di Farra di Soligo, Moriago della Battaglia, Sernaglia della Battaglia, Pieve di Soligo e San Pietro di Feletto, dal CONI Comitato Regionale Veneto e dalla FIPAV, Federazione Italiana Pallavolo comitato provinciale, regionale e nazionale.

La FIPAV organizzerà, durante lo svolgimento del Torneo, varie sessioni di aggiornamento per arbitri, allenatori e dirigenti. Come ogni anno il Torneo dell’Amicizia supporta attività meritevoli svolte da altre Associazioni.

Quest’anno il sostegno sarà a favore dell’Associazione Fabrizio Viezzer ONLUS che aiuta le persone con disabilità ad inserirsi positivamente nel contesto sociale, supportando e collaborando con le famiglie degli stessi. L’ingresso per il pubblico è completamente gratuito e lo spettacolo è garantito. Per tutte le info consultate il sito www.memorialdefaveri.it

 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci
Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

Volley

La serie è sull'1-1: squadre in campo alle 20.30. Il punto di coach Daniele Santarelli e della centrale Sarah Fahr

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

CONEGLIANO - Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci.

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×