19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Conegliano

Da Trieste a Santa Lucia: venerdì sera arriva Stefano Puzzer, leader dei portuali

Riccardo Szumski incontrerà il portavoce del Coordinamento 15 ottobre nella manifestazione organizzata in zona industriale

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Stefano Puzzer e portuali Trieste

SANTA LUCIA - Tappa trevigiana per Stefano Puzzer, il leader dei portuali “ribelli” di Trieste e portavoce del Coordinamento 15 ottobre, che venerdì sera, alle 20, sarà a Santa Lucia di Piave e incontrerà il medico Riccardo Szumski per una manifestazione “No pass”.

Dopo il sit-in in piazza dei Signori a Treviso sabato pomeriggio e il corteo di domenica, sempre nel capoluogo trevigiano, a cui hanno preso parte tanti manifestanti che nei giorni scorsi erano scesi in piazza al fianco dei portuali, a Trieste, ora l’appuntamento si sposta in zona industriale a Santa Lucia di Piave, nel parcheggio in via Foresto Sud.

“Gli ultimi saranno i primi”, si legge sulla locandina della manifestazione. Tra gli ospiti presenti venerdì sera, oltre a Puzzer e Szumski, anche Martino Zanetti, presidente di Hausbrandt Trieste 1892 e Leonardo Facco, scrittore e fondatore del “movimento Libertario”.

 

Leggi anche:

In migliaia al corteo "No Green pass” a Treviso

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×