21 gennaio 2021

Montebelluna

Da oggi si entra in Municipio a Montebelluna solo su appuntamento

Nuove disposizioni a fronte dell’emergenza Coronavirus per l’accesso agli uffici

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Municipio di Montebelluna

MONTEBELLUNA – La città è in zona rossa e anche il Comune impone delle restrizioni ai cittadini per contenere le possibilità di contagio da Coronavirus: in Municipio si entra solo su appuntamento. “Si tratta di misure discusse e decise nel corso della riunione ristretta avvenuta ieri mattina – spiega una nota ufficiale -, tra i componenti del COC, il sindaco Marzio Favero, il vicesindaco Elzo Severin, l’assessore alle attività produttive, Antonio Romeo, il segretario generale, Ivano Cescon, e la dirigente del I e III settore, Fiorella Lissandron”.

“Oltre alle misure generali già previste dal DPCM dell’8 marzo, da oggi e almeno fino al 3 aprile per i cittadini non sarà più possibile accedere al municipio se non previo appuntamento da fissare telefonicamente (i numeri sono disponibili nel sito del Comune). Si invitano quindi i cittadini a richiedere appuntamento solo se strettamente necessario, preferendo in via prioritaria la richiesta di informazioni via telefono o mail. Per chi si deve recare l’Ufficio Anagrafe – nell’immediato si provvederà secondo quanto sperimentato sabato e quindi con la presenza del personale della Protezione civile per regolare l’accesso”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttore responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

31/12/2020

Buon 2021: gli auguri dai sindaci della Marca

Gli auguri da: Treviso, Castelfranco, Vittorio Veneto, Montebelluna, Conegliano, Mogliano, Asolo, Pieve di Soligo, Oderzo, Motta di Livenza, Pieve del Grappa, Valdobbiadene e Ponte di Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×