26 gennaio 2021

Altri sport

Altri sport

Da oggi al via le aste benefiche dei calendari di Benetton Rugby, de Longhi Basket e Imoco Volley

Lo studio Perazza mette all’asta 30 calendari a tiratura limitata e autografati. In palio anche le maglie originali della De’Longhi e dell’Imoco e il pallone dei Leoni

|

|

Da oggi al via le aste benefiche dei calendari di Benetton Rugby, de Longhi Basket e Imoco Volley

TREVISO - È iniziata alla grande la vendita dei calendari realizzati da Studio Perazza per le tre formazioni di spicco dello sport trevigiano: Imoco Conegliano, De’Longhi Treviso Basket e Benetton Rugby. Sono già 2000 le copie vendute in pochissimi giorni, grazie al sostegno di tante aziende del territorio che hanno scelto i calendari Perazza per i propri dipendenti.

L’offerta benefica del progetto di Studio Perazza, sostenuto dal Consorzio del Prosecco DOC, non si ferma qui: da lunedì 30 novembre e per 10 giorni consecutivi verranno messe all’asta 30 copie a tiratura limitata dei calendari, dieci per ogni società. Ogni giorno sulle pagine Facebook di Imoco Conegliano, De’Longhi Treviso Basket e Benetton Rugby sarà possibile fare la propria offerta per acquistare il calendario che sarà totalmente autografato dai protagonisti e dalle atlete.

Ma non solo: per i tifosi oltre al calendario ci sarà la possibilità di ottenere anche la maglia ufficiale dell’Imoco e della De’Longhi (gentilmente offerte dallo Studio Perazza) mentre per gli amici del Benetton Rugby ci sarà il pallone ufficiale offerto da www.rugbycatalog.com.

La base di partenza per ogni asta sarà di 35 euro. L’intero ricavato delle aste, oltre a quello della vendita dei calendari sarà devoluto allo IOV, Istituto Oncologico Veneto, per aiutare i bambini colpiti da questa malattia.

«Non posso che ringraziare i tanti tifosi e le aziende trevigiane che hanno dimostrato il loro grande cuore e la passione per le loro squadre - spiega il titolare dello studio, Riccardo Perazza – e questo non può che renderci soddisfatti.

Questi calendari oltre a essere degli autentici ritratti delle atlete e degli atleti, confermano la profonda solidarietà che accomuna tutto il mondo dello sport trevigiano e i suoi tifosi. Ora proviamo a rendere quest’edizione 2021 quella dei record con queste aste, che offrono la possibilità di avere delle copie a tiratura limitata e anche le maglie e i palloni delle squadre».
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×