20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Lavoro

Da MG MotoStore sconti fino 70% su Nolan, Shoei e altri marchi top

|

|

Da MG MotoStore sconti fino 70% su Nolan, Shoei e altri marchi top

Dai caschi ai pantaloni moto, dai bauletti agli stivali, MG MotoStore è il negozio digitale che esaudisce i desideri dei motociclisti con un catalogo composto da migliaia di prodotti dei marchi più prestigiosi. Agv, Givi, Nolan, Schuberth, Shoei, Rev'it, Alpinestars e Momodesign sono solo alcuni esempi.

 

Oltre alla qualità, MG MotoStore è garanzia di convenienza, che domina in ogni sezione del catalogo, per arrivare a sconti fino al 70% nella pagina Outlet. Vantaggi a cui si sommano spedizioni veloci e gratuite per importi superiori a 200 euro, e un extra sconto in carrello per molti prodotti.

 

Estremamente ampia l’offerta di caschi, con circa 900 modelli tra integrali, componibili, jet e demi-jet, modulari, motocross e vintage. Ma le alternative non mancano anche nelle altre sezioni: Abbigliamento, Accessori, Elettronica e Antifurti.

 

Chi ad esempio acquista sul nostro store la giacca moto estiva ha a disposizione centinaia di modelli in pelle e tessuto, con rinforzi certificati CE e membrane traforate per la massima traspirabilità. Ma ci sono anche giubbotti, guanti, pantaloni, abbigliamento antipioggia. In Elettronica poi sono raccolti cavi, interfoni, navigatori GPS, mentre in Accessori sono acquistabili borse, coprigambe, manopole, portatarga, salvascarpe, teli coprimoto, zaini e altro ancora.

 

La selezione del prodotto ideale è semplice, grazie all’interfaccia intuitiva, i numerosi filtri di ricerca e l’assistenza clienti disponibile a fornire consigli sul modello che interpreta meglio le richieste del centauro.

 

Sì, perché lo staff di MG MotoStore è composto da professionisti con oltre 20 anni di esperienza, uniti dalla passione per le due ruote. È questa, insieme alla qualità dei brand in catalogo, che ha consentito allo shop di affermarsi come riferimento per i motociclisti che vogliono il meglio.

 

Il customer care è multicanale (telefono, e-mail, Whatsapp e chat online) e le transazioni sono sicure al 100%. Merito non solo dei metodi di pagamento privi di rischi (tra cui PayPal e bonifico bancario), ma anche dell’adozione del protocollo HTTPS e del Secure Sockets Layer 3.0. Le informazioni sono criptate e non vengono memorizzate nei database dello store, ma gestite direttamente dall’istituto bancario.

 

Pubbliredazionale

 



Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×