25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Volley

Volley

DA ISTANBUL A VIBO VALENTIA

La Sisley si rituffa in clima campionato

| |

| |

TREVISO - Dal Bosforo alla Calabria con una sosta di 48 ore scarse a Treviso. La Sisley Volley partirà domani mattina per Vibo Valentia dove domenica alle ore 18.00 affronterà la Tonno Callipo per la 5^ giornata d’andata di Serie A1.

Freschi del successo ad Istanbul in Champions contro il Fenerbahce al Pala Valentia gli orogranata cercheranno di imporsi anche in campionato dopo la sconfitta al tie-break contro la Copra Piacenza, nell’ultimo turno. Sisley che staziona attualmente al quarto posto della classifica a 7 punti, mentre Vibo ha 4 punti con una vittoria e tre sconfitte, l’ultima subita contro Casa Modena (3-2).

Coach Piazza avrà tutti i giocatori a disposizione per la trasferta calabrese, a cui farà seguito, giovedì 25, l’esordio casalingo in Europa contro i russi del Belgorod a Belluno.

ARBITRI – Gli arbitri Tanasi e Caltabiano dirigeranno l’incontro.

PRECEDENTI – 13 partite giocate tra le due compagini: 12 le vittorie Sisley contro 1 affermazione di Vibo Valentia, ottenuta al Palaverde nella stagione 2008. A Vibo gli orogranata non hanno mai perso: la scorsa stagione vittoria esterna al tie-break e 3-1 a Treviso.

PARLA BJELICA - "Vogliamo confermare la buona prestazione in Champions riprendendoci subito anche in campionato. Vibo Valentia recentemente ha ottenuto risultati importanti. Ci aspettiamo un pubblico caldo ma siamo carichi, contenti, e concentrati: la testa è già lì, e bisogna guardare sempre avanti. Sui 4 tie-break consecutivi che abbiamo affrontato nelle ultime 4 partite, vuol dire che ci giochiamo sempre la partita fino in fondo. Abbiamo affrontato squadre forti. Poi è chiaro: bisogna vincere, perchè solo con i successi crei la giusta mentalità".

MEDIA – Radiocronaca in diretta su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) e anche sul web su www.venetouno.it e www.sisleyvolley.it. Martedì alle 21.00 la differita televisiva su La10, canale del Digitale Terrestre.

LA LEGA PALLAVOLO AL FIANCO DI AIFVS - Nel week end tutte le formazioni di Serie A1 e A2 scenderanno in campo al fianco dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada (AIFVS), aderendo alla Giornata Mondiale ONU dedicata al Ricordo delle Vittime della Strada. Anche al Pala Valentia i giocatori indosseranno, durante la presentazione delle squadre a centro campo, le t-shirt dedicate alla campagna di solidarietà contenente lo slogan “Fermiamo insieme la strage stradale” e reggeranno uno striscione per parte dedicato alla Giornata Mondiale del Ricordo delle Vittime della Strada. Inoltre verrà osservato su tutti i campi di gioco di Serie A un minuto di silenzio prima dell’inizio della gara.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci
Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

Volley

La serie è sull'1-1: squadre in campo alle 20.30. Il punto di coach Daniele Santarelli e della centrale Sarah Fahr

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

CONEGLIANO - Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci.

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×