19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Conegliano

Da apprendista meccanico ad azienda da 100 milioni di fatturato

50 anni di successi per Carraro

|

|

Da apprendista meccanico ad azienda da 100 milioni di fatturato

Carraro e Zambon

SUSEGANA - Da apprendista meccanico all’età di appena 14 anni alla sua prima attività in proprio a Tai di Cadore nel 1965. Da concessionario Ford allo sposalizio con il marchio della Stella di Stoccarda nel 1976. Sono questi gli argomenti che Francesco Carraro, presidente della storica concessionaria di Susegana, ha messo in evidenza oggi pomeriggio di fronte all’intera giunta comunale di Conegliano con a capo il sindaco Floriano Zambon, arrivati appositamente nei saloni della sede centrale di Susegana.

 

«Da alcune settimane meditavo di andare in visita dal mio cittadino Carraro come omaggio per i suoi 50 anni di attività in proprio – ha dichiarato il sindaco Floriano Zambon – e sono felice di aver visto un’azienda e una famiglia più viva che mai ed al passo con i tempi».

Francesco Carraro, dal lato suo, ha voluto sottolineare l’entusiasmo nel condurre un’azienda in cui sono occupate oltre 230 persone «il valore della mia azienda non sono i numeri o il fatturato, ma le persone che ci lavorano. Con loro ho raggiunto tantissimi traguardi, tra cui quello recente che ci vedrà protagonisti nella regione Friuli Venezia Giulia e sono felice di non aver mai lasciato a casa nessuno nonostante la crisi degli ultimi anni».

 

Oggi Carraro con 100 milioni di fatturato, 10 filiali, 4.000 veicoli venduti all’anno è una delle realtà più importanti nell’ambito automobilistico del nordest italiano.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×