28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Treviso

Da 5 giorni senza acqua calda e riscaldamento

Novanta famiglie al freddo

| |

| |

TREVISO - Novanta famiglie senza acqua calda e senza riscaldamento. A rimanere al freddo un complesso di recente costruzione a Santa Maria del Sile.

 

Un guasto che con l’abbassamento delle temperature di questi giorni lascia intere famiglie con bambini piccoli e anziani al gelo. Un problema alla centrale termica, è stata l'unica spiegazione e anche l’unica risposta che gli inquilini sono riusciti ad avere dopo aver chiesto spiegazioni all’azienda – come riporta Il Gazzettino. Un guasto che a distanza di quasi 5 giorni non è ancora stato risolto.

 

I disagi sono cominciati nella notte tra giovedì e venerdì, lasciando senza acqua calda i condomini della palazzina. Già da sabato pomeriggio, persistendo il problema dell’acqua fredda, qualche residente del palazzo ha insistentemente preteso spiegazioni dalla ditta di manutenzione. Ma i tecnici ancora non si sono presentati. Ed ora a preoccupare maggiormente le famiglie rimaste al freddo sono i gironi di festa che potrebbero far ancora slittare alla prossima settimana gli interventi dei tecnici per far tornare l’acqua calda.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×