06/02/2023nubi sparse

07/02/2023sereno

08/02/2023sereno

06 febbraio 2023

Vittorio Veneto

Dà fuoco alle auto dei vicini nella notte a Vittorio Veneto

Pare che la responsabile sia una 47enne del posto: avrebbe rovesciato del liquido infiammabile su due vetture e poi appiccato il fuoco con un accendino

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Dà fuoco alle auto dei vicini nella notte a Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - I militari dell'Arma di Vittorio Veneto hanno identificato la presunta responsabile del danneggiamento, seguito da incendio, avvenuto nella notte appena trascorsa, verso le 2, in un parcheggio condominiale di un piccolo centro della Pedemontana.

Per motivi ancora in fase di accertamento, forse legati a difficili rapporti di vicinato, la donna, una 47enne italiana, avrebbe rovesciato del liquido infiammabile e poi appiccato il fuoco con un accendino su due autovetture di proprietà di un conoscente, dimorante nei pressi della sua abitazione, danneggiando completamente uno dei due veicoli e, solo lievemente, il cofano dell'altro.

Le fiamme, prima di essere definitivamente spente dai Vigili del Fuoco giunti in loco con i Carabinieri operanti, lambivano anche un'ulteriore autovettura e una bicicletta in sosta nelle adiacenze dei due veicoli. 
La donna,incensurata, è stata identificata dai militari dell'Arma nelle fasi immediatamente successive all'episodio, ed è stata tratta in arresto. Al termine  delle attività di competenza svolte, non sussistendo ulteriori esigenze cautelari, l'indagata è stata infine rimessa in libertà, in attesa del prosieguo della vicenda penale.

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

19/07/2021

Auto a fuoco lungo l'autostrada A27

È accaduto a metà pomeriggio di domenica: coda di circa un chilometro all’altezza dello snodo autostradale tra la A27-A28 Conegliano-Portogruaro e Treviso Nord

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×