23 aprile 2021

Cronaca

Cts, no a riapertura cinema e teatri

Rinviata la discussione su piscine e palestre

|

|

cinema sala vuota

ROMA - No alla riapertura di cinema e teatri. L'argomento, a quanto si apprende, è stato trattato nel corso della riunione del Cts di ieri ma la decisione al momento è stata rinviata. Rinviate anche le discussione sulla riapertura di piscine e palestre.

 

Sì invece alla riapertura degli impianti sciistici nelle Regioni in zona gialla dal 15 febbraio ma sempre con la massima cautela, secondo l'indicazione ribadita oggi dal comitato tecnico scientifico che era già stata espressa il 4 febbraio scorso. Preoccupazione e necessità di massima attenzione è stata espressa nel corso della discussione sulle varianti del coronavirus che circolano in Italia, in primis per quella inglese.

 

"L'Iss ha fatto una relazione sulla variante piuttosto inquietante", sottolineano gli esperti del comitato.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

19/04/2021

Riaperture, anestesisti: "E' un errore"

"L'economia deve avere la precedenza sulla salute? Lo si dichiari" dice all'Adnkronos Salute Flavia Petrini, presidente della Società italiana di anestesia, analgesia, rianimazione e terapia intensiva

immagine della news

15/04/2021

Come usciranno i nostri figli dalla pandemia?

Se ne parlerà stasera e giovedì prossimo in due incontri on line proposti dall’associazione Famiglie 2000 di Treviso per affrontare le fragilità e investire sul benessere.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×