25/01/2022nubi sparse

26/01/2022nuvoloso

27/01/2022nebbia

25 gennaio 2022

Rugby

Rugby

Il ct dell'Inghilterra Eddie Jones in Ghirada

Il coach, che ha guidato anche Australia, Sud Africa e Giappone, è in visita a Treviso al centro sportivo di allenamento del Benetton Rugby

|

|

Jones

TREVISO - Il commissario tecnico dell’Inghilterra Eddie Jones sarà in viaggio per visitare diverse formazioni di rugby durante il mese di agosto. Inizialmente farà visita a Treviso, presso gli impianti sportivi de La Ghirada, dove rimarrà tre giorni, precisamente dal 4 al 6 agosto, per poi andare a visionare a Tbilisi la nazionale georgiana di rugby dal 18 al 20 agosto.

“Queste visite rappresentano una grande possibilità per noi allenatori per accrescere la conoscenza e condividere nozioni di rugby” racconta Eddie Jones.

Jones conosce molto bene Paul Gustard, tecnico della difesa dei Leoni e assistant coach di Marco Bortolami, in quanto ha lavorato nello staff tecnico della nazionale inglese allenato da Jones dal 2016 al 2018. Anche Fabio Ongaro, allenatore della mischia biancoverde, ha collaborato con l’attuale ct dell’Inghilterra quando dal 2012 al 2015 per due estati si occupò della mischia dello staff della nazionale giapponese guidato all’epoca da Eddie Jones. Per di più nell’estate del 2019, per preparare i Mondiali in Giappone, Eddie Jones e il suo staff si allenarono per un paio di settimane in Ghirada. Tutti i viaggi dell’head coach dell’Inghilterra sono soggetti alle misure di sicurezza dovute alla pandemia.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Nahuel Tetaz Chaparro
Nahuel Tetaz Chaparro

Rugby

A fare il punto della situazione per il Benetton Rugby è Nahuel Tetaz Chaparro, che ha militato tra le fila della squadra gallese nella stagione 2013/2014

"Contro i Dragons la mischia sarà fondamentale"

TREVISO - Messa da parte la finestra dedicata alla Challenge Cup, i Leoni tornano a posare il focus sullo United Rugby Championship.

Tommy Bell
Tommy Bell

Rugby

Tommy Bell, utility back di affidabile esperienza e di indiscusso talento, si è già messo a lavoro

"Le mie capacità al servizio della squadra"

TREVISO - E’ arrivato la scorsa settimana a Treviso per rinforzare il reparto dei trequarti biancoverdi in vista dei prossimi mesi che vedranno diversi Leoni impegnati a difendere la maglia dell’Italia Maggiore (23 i Leoni selezionati, ndr) e dell’Italia Under 20 nei rispettivi Sei Nazioni. 

...
Leoni ko in Francia
Leoni ko in Francia

Rugby

La gara di Lione finisce 25-10 per i padroni di casa

Leoni ko in Francia

LIONE (FRANCIA) - I Leoni sono impegnati nell’ostica trasferta di Lione, valida per il quarto round della Challenge Cup, la terza gara dei biancoverdi nel Pool B.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×