28 settembre 2021

Rugby

Rugby

Il ct dell'Inghilterra Eddie Jones in Ghirada

Il coach, che ha guidato anche Australia, Sud Africa e Giappone, è in visita a Treviso al centro sportivo di allenamento del Benetton Rugby

|

|

Jones

TREVISO - Il commissario tecnico dell’Inghilterra Eddie Jones sarà in viaggio per visitare diverse formazioni di rugby durante il mese di agosto. Inizialmente farà visita a Treviso, presso gli impianti sportivi de La Ghirada, dove rimarrà tre giorni, precisamente dal 4 al 6 agosto, per poi andare a visionare a Tbilisi la nazionale georgiana di rugby dal 18 al 20 agosto.

“Queste visite rappresentano una grande possibilità per noi allenatori per accrescere la conoscenza e condividere nozioni di rugby” racconta Eddie Jones.

Jones conosce molto bene Paul Gustard, tecnico della difesa dei Leoni e assistant coach di Marco Bortolami, in quanto ha lavorato nello staff tecnico della nazionale inglese allenato da Jones dal 2016 al 2018. Anche Fabio Ongaro, allenatore della mischia biancoverde, ha collaborato con l’attuale ct dell’Inghilterra quando dal 2012 al 2015 per due estati si occupò della mischia dello staff della nazionale giapponese guidato all’epoca da Eddie Jones. Per di più nell’estate del 2019, per preparare i Mondiali in Giappone, Eddie Jones e il suo staff si allenarono per un paio di settimane in Ghirada. Tutti i viaggi dell’head coach dell’Inghilterra sono soggetti alle misure di sicurezza dovute alla pandemia.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Federico Ruzza
Federico Ruzza

Rugby

L'avanti Federico Ruzza commenta il momento del Benetton dopo la bella vittoria contro gli Stormers

«Contro Edimburgo la chiave sarà il possesso del pallone»

TREVISO - Sabato (ore 14.00) a Monigo, di fronte ai propri tifosi, i Leoni affronteranno il secondo turno nel nuovo United Rugby Championship. I biancoverdi aspettano gli scozzesi dell’Edinburgh Rugby.

una fase del match
una fase del match

Rugby

Gran debutto dei Leoni in Urc: a Monigo battono gli Stormers 22-18

Benetton, buona la prima

TREVISO - Benetton Rugby-Dhl Stormers vale per il primo turno del rinnovato United Rugby Championship. Gli uomini del neo head coach Marco Bortolami aprono l’annata 2021/2022 a Monigo e di fronte ai propri tifosi attendono la franchigia di Città del Capo, mai affrontata sinora dai Leoni.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×