20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Cronorun del Montello, si corre il 3 luglio

Sarà organizzata in maniera virtuale attraverso un’app. Iscrizioni aperte

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Cronorun del Montello, si corre il 3 luglio

NERVESA DELLA BATTAGLIA - L’appuntamento per la Cronorun del Montello ci sarà, in maniera diversa ma ci sarà. Già questa è una notizia, in un periodo nel quale le prove podistiche su strada vengono annullate in serie per le conseguenze della pandemia che di fatto ha bloccato l’attività già da fine febbraio.

Gli organizzatori della classica veneta, una delle poche prove a cronometro del calendario nazionale, sono stati a lungo in bilico se confermare la disputa della sesta edizione oppure rinunciare, alla fine si è scelta una via di mezzo: la sesta edizione della gara classica è rinviata al prossimo anno, ma si andrà ugualmente in scena con la Virtual Cronorun del Montello, in programma da venerdì 3 a domenica 5 luglio.

Una decisione che gli organizzatori hanno preso anche grazie alla nuovissima app RunBull che permetterà di vivere l’evento in maniera completamente diversa, anche lontano da Nervesa della Battaglia, l’abituale teatro della competizione.

Il regolamento è presto detto: si può decidere autonomamente il percorso di gara, fissando sulla app un minimo di dislivello che gli organizzatori comunicheranno attraverso la pagina Facebook dell’evento, ma si ha libera scelta anche sulla data della prova (compresa fra il 3 e il 5 luglio) e sull’orario. Appena terminata la prestazione ed effettuata la sincronizzazione, si entrerà automaticamente in classifica, sia generale che di categoria.

Le iscrizioni sono già aperte direttamente all’interno della app e sono completamente gratuite. Una ragione in più per essere parte dell’evento, gareggiando anche sulle strade di casa, dando un motivo d’interesse in più al proprio allenamento. Un’occasione da non perdere, per avvicinarsi sempre più al momento della ripresa effettiva delle competizioni che tutti ci auguriamo sia più prossima che mai.

Info qui
 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×