24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Montebelluna

A Crocetta dopo un anno di stop torna il tradizionale mercatino natalizio

Lanciata anche la terza edizione del contest social "Metti in mostra il tuo Natale 2021" rivolta ai commercianti

| Maria Luisa Da Rold |

immagine dell'autore

| Maria Luisa Da Rold |

mercatini di Natale

CROCETTA DEL MONTELLO- In vista delle festività natalizie l’Amministrazione Comunale ha lanciato una serie di iniziative per animare il Paese. Dopo un anno di stop forzato, torna l'8 dicembre il tradizionale mercatino natalizio “Verso il Natale 2021”. Dalle 9 alle 17:30 via Erizzo si animerà con stand curati dalle associazioni e dagli esercenti del Comune; durante la giornata saranno organizzati anche dei momenti di intrattenimento per i più piccoli presso lo stand della biblioteca e del museo.

 

L’evento è organizzato in collaborazione con i commercianti di Crocetta. “Abbiamo voluto esserci a tutti i costi per lanciare un segnale di ripartenza alla comunità – spiega Simone Zanella, Assessore alle Politiche per il volontariato e lo sport, Politiche Giovanili e per l’avviamento al lavoro del Comune di Crocetta -Ringrazio tutti gli espositori e le associazioni che hanno aderito all’iniziativa, c’è stata una buona risposta e siamo contenti di questo”.

 

Nel frattempo, per addobbare  il paese al Natale è stato lanciato il contest social aperto a tutti gli esercizi commerciali “Metti in mostra il tuo Natale 2021”, giunto quest’anno alla sua terza edizione. L’obiettivo del concorso è stimolare gli esercenti a decorare le vetrine con addobbi e luminarie e inviare una foto per valorizzare l’addobbo studiato. Ci sarà tempo fino alle 23:59 del 15 dicembre per presentare la propria foto, scrivendo a biblioteca@comune.crocetta.tv.it. Dal 16 dicembre tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook della Biblioteca Comunale di Crocetta. Lo scatto che riceverà più like sarà il vincitore del contest. Quest’anno, oltre alla targa di riconoscimento, il vincitore riceverà anche due ingressi gratuiti alla mostra “La rivoluzione silenziosa dell’arte in Veneto 1940- 1970” con visita guidata e catalogo e aperta presso Villa Ancilotto fino al 9 gennaio 2022.

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Maria Luisa Da Rold

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

19/11/2021

Ad Altivole si accende il Natale

Fine settimana all'insegna dello spirito natalizio, con mercatini, luminarie, spettacolo teatrale e giochi per tutte le età.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×