24 gennaio 2020

Lavoro

Crescono ancora le vendite di Mercedes-Benz: +12,2% nel terzo trimestre 2019

commenti |

commenti |

Crescono ancora le vendite di Mercedes-Benz: +12,2% nel terzo trimestre 2019

Aumentano le richieste di vetture Mercedes-Benz. Secondo i dati resi pubblici da Daimler AG, le vendite della Stella a tre punte sono salite del 12,2% nel terzo trimestre 2019. A settembre si è registrato un incremento del 10,4% per un totale di 223.838 vetture. Alla fine del mese i veicoli consegnati sono stati ben 1.725.243.

 

Determinante l’apporto delle berline, specialmente per quanto riguarda Classe A e Classe B. A settembre ne sono state vendute complessivamente 56.581: + 31,6% su base annua.

 

Prosegue il trend positivo per Mercedes Benz, con il contributo della nuova Classe B

Particolarmente positivi anche i dati riferiti a luglio 2019, che è stato il “miglior luglio di tutti i tempi per Mercedes-Benz”. Lo ha annunciato la responsabile Marketing e Vendite dell’azienda, Britta Seeger. Nel settimo mese dell’anno, Mercedes-Benz Cars (divisione del Gruppo Daimler che raccoglie i brand Mercedes-Benz e Smart) ha rilevato un incremento delle vendite del 12,7% su base annua, corrispondente a 188.857 veicoli consegnati a livello globale.

 

I dati rafforzano il trend positivo già evidenziato nel corso dell’anno: nel primo bimestre 2019 sono state 333.229 le vetture Mercedes-Benz vendute. La nuova Classe B ha concorso al risultato, soprattutto per quanto riguarda il mercato europeo. Nel mese del lancio, le consegne relative alla berlina sono salite di oltre il 16% nel Vecchio Continente.

 

I dati di New Padova Star Trivellato sulle vendite Mercedes-Benz

I dati di New Padova Star, concessionaria ufficiale per la vendita e l’assistenza di vetture Mercedes-Benz e Mercedes-Benz Certified, confermano il grande apprezzamento di Classe B. La monovolume è al secondo posto tra le auto più vendute nel 2019 dalla concessionaria veneta (19,5%), un successo dovuto in parte alle Mercedes Classe B in offerta proposte su sito e nelle concessionarie New PadovaStar.

 

Prima in classifica Classe A, oggetto del 22% delle vendite 2019 della concessionaria. Il terzo gradino del podio è occupato da GLC: il SUV di casa Mercedes corrisponde al 17,3% delle transazioni. L’analisi condotta da New PadovaStar ha interessato anche le preferenze cromatiche espresse dai clienti. Per Classe B il colore più gettonato è il bianco polare, richiesto nel 38% dei casi. Seguono il grigio montagna (32%) e il nero notte (14%).

 

Con due sedi nella provincia di Padova (a Cittadella e Limena), New PadovaStar propone un vasto parco auto di vetture nuove, usate e a KM 0 a condizioni vantaggiose. Sfruttando la promozione “Prezzi Super” si possono acquistare i migliori modelli Mercedes-Benz con sconti anche oltre il 20%. E i prezzi sono reali, ovvero non legati alla permuta dell’usato o altre promozioni finanziarie.

 

New PadovaStar fa riferimento al Gruppo Trivellato, tra i maggiori concessionari Mercedes-Benz in Italia. Presente in 4 provincie (Vicenza, Padova, Rovigo e Verona), Trivellato offre auto nuove e usate ai migliori prezzi del mercato. Grazie ai numerosi centri assistenza, il Gruppo fornisce servizi di assistenza post- vendita, vendita ricambi, manutenzione ordinaria e straordinaria.

 

Ha aperto da pochi mesi il Nuovo Centro Usato Trivellato di Torri di Quartesolo (VI). La struttura vanta ben due primati nazionali: è il primo Centro Usato Mercedes-Benz Certified e il primo gruppo d’acquisto Jahreswagen in Italia.

 

Ricerca Lavoro

Cerchi lavoro? Accedi al nostro servizio di ricerca. Seleziona tipologia e provincia e vedi le offerte proposte!


Cerca ora!

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×