06 aprile 2020

Treviso

La creazioni dei migliori stilisti e brand emergenti in mostra a City Luxury Business and Gallery di Treviso

Sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo appuntamento con "Aprés Paris"

| Isabella Loschi | commenti |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi | commenti |

Treviso City Luxury Business and Gallery

TREVISO - Le migliori collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori, frutto della creatività e della qualità artigianale saranno i protagonisti del primo evento a Treviso dedicato alla moda e fashion.

Brand emergenti, stilisti e design della moda veneti, sabato 29 febbraio e domenica primo marzo esporranno le proprie creazioni a “Aprés Paris”, l’evento che per la prima volta apre le porte del Treviso City Luxury Business and Gallery, lo spazio espositivo a due passi dalla stazione ferroviaria di Treviso ( via Terraglio, 29), nato dall’idea di due giovani imprenditori, Alessandro Botta e Annalisa Modesto, per dare voce e vista alle eccellenze del nostro territorio e del Made in Italy.

Per Aprés Paris sono attese almeno 600 persone tra buyer della moda, store, appassionati e invitati illustri proventi sia da Treviso che da tutta Italia.

“In mostra collezioni di abbigliamento, scarpe, borse e accessori di giovani brand emergenti che hanno scelto di puntare sulla qualità sartoriale dei loro prodotti, con pezzi unici e su misura, attraverso continua ricerca dei materiali”, spiega Alessandro Botta fondatore di Treviso City Luxury Business and Gallery. “Capacità di riconoscerne “l’essenza” viva e la grande manualità e sapienza, sono le caratteristiche ricercate negli espositori selezionati”.
Lo spazio espositivo

Tredici gli spazi espositivi a disposizione di 14 metri quadri l’uno, all’interno di un grande spazio di prestigio ma estremamente versatile. “All’interno del Treviso City Luxury c’è una grande navata dedicata alle sfilate e un’area work shop dove gli espositori possono presentare le loro creazioni e farsi conoscere. Al momento abbiamo ancora tre postazioni libere per l’evento di fine febbraio”.

Durante l’evento saranno esposte anche le opere di Rita Pierangelo, pittrice eclettica vincitrice di numerosi premi, che presenterà la sua collezione “L’uomo Bestia”, la sua personale e singolare denuncia verso quel tipo di uomo, bestia per l’appunto, e di un fenomeno di violenza e perversione, che lacerano la società e che senza scrupoli colpiscono soprattutto i più deboli e sensibili: le donne e i bambini.

L’ingresso ad Aprés Paris è libero e aperto a tutti con orario continuato dalle 10 alle 20 nei giorni di sabato e domenica.

Per informazioni e prenotazioni 3284865003

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×