31 ottobre 2020

Treviso

Covid: in un asilo sono state messe in quarantena 3 classi su 6

Nelle RSA trevigiane oggi si contano 5 ospiti positivi

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Covid: in un asilo sono state messe in quarantena 3 classi su 6

TREVISO – Il bollettino covid dell’Ulss 2 Marca Trevigiana rende noto che oggi in una scuola dell’infanzia ben tre classi su sei sono state messe in quarantena e con i bimbi anche una maestra, a seguito della positività di un bimbo. Il provvedimento si è reso necessario perché i piccoli avevano dei momenti condivisi.

Nell’ambito delle residenze sanitarie assistenziali oggi si contano 3 ospiti positivi alle Opere Pie Riunite di Vidor e 2 nella RSA di Possagno.

Va inoltre precisato che sono state attivate, nell’ambito del Dipartimento di Prevenzione dell’Ulss 2, altre due linee telefoniche dedicate all’emergenza Coronavirus, che vanno ad aggiungersi al numero 0422 323888.

I nuovi numeri che è possibile contattare, dalle 8.30 alle 17 dal lunedì al sabato, sono lo 0422 323701 e lo 0422 323702.

Quanto agli ambulatori con accesso diretto per effettuare il "tampone rapido antigenico” organizzati presso le seguenti sedi:

1. Ospedale di Castelfranco Veneto: Via Dei Carpani (entrando direttamente con l'auto) Distretto socio-sanitario di Conegliano: Via Galvani, 4 (entrando direttamente con l'auto)

2. Ospedale di Treviso: Ospedale Ca' Foncello, Padiglione Malattie Infettive in Via Scarpa (entrando direttamente con l'auto o con altro mezzo proprio)

3. Ospedale di Oderzo: Piano terra, palazzina portineria (area Guardia Medica), accesso solo pedonale

Questi gli orario: tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 7.00 alle 13.00.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttore responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×