15 gennaio 2021

Treviso

Covid: i trevigiani attualmente contagiati sono 11.135

Il sindaco Conte ringrazia i cittadini per non aver dato vita ad assembramenti

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Covid: i trevigiani attualmente contagiati sono 11.135

TREVISO – “Questa la situazione dei contagi a Treviso e Provincia. I nuovi casi positivi sono 99 che si aggiungono ai 503 del bollettino di questa mattina per un totale di 11135 persone attualmente contagiate – illustra il sindaco del capoluogo in un post -. I pazienti ricoverati all’ospedale Ca’ Foncello sono 84 (27 al San Camillo), 14 in terapia intensiva. Anche se la situazione dei ricoveri, pur essendo sotto controllo, rimane comunque rilevante, devo ringraziare i trevigiani perché oggi, in Città, non sono state rilevate situazioni di assembramento. Anzi, le presenze sono diminuite di una percentuale significativa”.

Ai dati pubblicati da Mario Conte vanno aggiunti quelli relativi alla scuola nella Marca. Il totale di classi con casi covid è pari a 341 di cui 127 classi in quarantena, rispettivamente: nel distretto Pieve di Soligo 22, in quello di Treviso 62 e nel distretto di Asolo 43. Le classi in automonitoraggio sono complessivamente 214 vale a dire 37 nel distretto di Pieve di Soligo, 81 in quello di Treviso e 96 nel distretto di Asolo.

Il sindaco Conte ci tiene a concludere con delle parole d’incoraggiamento: “Ovviamente sono vicino ai nostri negozianti che purtroppo risentono di queste misure che, però, devono essere viste come un modo per tutelare la salute pubblica e per salvare - se non altro - il mese di dicembre. Li ringrazio inoltre perché hanno collaborato attivamente nel e per il rispetto delle regole. Ero sicuro che la risposta sarebbe stata all’insegna della responsabilità e del senso civico. Dobbiamo continuare così. Forza trevigiani”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttore responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×