19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Basket

Basket

Covid, rinviato il match di domenica al Palaverde contro Milano

Da valutare la situazione anche per il prossimo match di Coppa

|

|

foto d'archivio

TREVISO - L’ultimo giro di tamponi nel gruppo squadra svolti ieri ha visto stamattina aumentare le positività tra i giocatori di TVB.

infatti ora oltre ai due componenti dello staff, sono saliti a 5 i giocatori attualmente positivi (Sims, Russell, Chillo, Dimsa e Poser). La società trevigiana, vista la sussistenza di un focolaio all’interno della squadra, ha sospeso precauzionalmente da stamane l’attività.
Ecco il comunicato di LBA che dispone il rinvio a data da destinarsi della partita in programma domani al Palaverde con l’AIX Armani Milano (i biglietti acquistati in prevendita saranno validi per la data del recupero).

Il Presidente della LBA Umberto Gandini, in merito alla partita in programma il 23 gennaio 2022 tra NutriBullet Treviso e A/X Armani Exchange Milano, valida per la 17^ giornata del Campionato di Serie A UnipolSai; 

preso atto del numero di positività riscontrate nel Gruppo Squadra della NutriBullet Treviso, che evidenzia il sussistere di un sospetto focolaio da Covid-19; ricordato che, allo stato, a seguito dell’emanazione della Circolare del Ministero Salute n.

750 del 18 gennaio 2022 (“Indicazioni per garantire il corretto svolgimento delle competizioni sportive”), è in corso di definizione il recepimento operativo e applicativo di dettaglio in ambito federale; rilevata, nella situazione sopra descritta, la sussistenza di un potenziale contrasto regolamentare tra la normativa vigente e quella in corso di imminente adozione; tenuto conto, sempre e in ogni caso, dell’obiettivo primario di tutelare la salute di atleti e staff tecnici delle squadre coinvolte e degli arbitri ed ufficiali di campo; tutto ciò considerato, dispone il rinvio della partita medesima.

CHAMPIONS LEAGUE

 Ancora in fase di valutazione invece l’eventualità di un rinvio anche del match di Champions League in programma martedì 25 a Manresa, primo turno della fase TOP 16.

 

trevisobasket.it

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Treviso torna alla vittoria al Palaverde
Treviso torna alla vittoria al Palaverde

Basket

In serata la Nutribullet ha superato Reggio Emilia

Treviso torna alla vittoria al Palaverde

TREVISO - La Nutribullet Treviso Basket torna al Palaverde dopo oltre un mese di assenza per una sfida ricca di ex contro la Unahotels Reggio Emilia.

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio
Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

Basket

Si conclude con una sconfitta nel finale il match della Nutribullet andato in scena all'ora di pranzo

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

NAPOLI - Treviso va a un passo dal rovinare la festa di Napoli al PalaBarbuto, cedendo solamente negli ultimi minuti del quarto periodo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×