09 marzo 2021

Mogliano

Covid: a Preganziol apre il punto tamponi per i medici di base

La casa degli alpini di Preganziol ospita il punto tamponi cittadino per i medici di base. La sede è aperta da lunedì a venerdì, dalle 12.30 alle 13.30

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

La casa degli Alpini a Preganziol ospita il punto tamponi cittadino per i medici di base

PREGANZIOL –Da ieri, mercoledì 9 dicembre, ha preso il via l'esecuzione dei tamponi da parte dei medici di base nella casa degli alpini in area Lando a Preganziol. La sede, che per ora ospita i medici Balasso, Bonacina, Lovisa e Teghil, è aperta da lunedì a venerdì, dalle 12.30 alle 13.30. Gli Alpini apriranno quotidianamente la sede per presidiare eventuali code, garantendo così il distanziamento di sicurezza, e per assicurarsi che la stessa sia sempre riscaldata e in ordine per l'utenza che arriva.

“I medici e l'ulss hanno valutato la proposta assolutamente idonea per rispondere alle varie necessità in campo - commenta il sindaco Paolo Galeano – Un ringraziamento sentito va al Gruppo Alpini di Preganziol che, di fronte alla nostra richiesta, non ha esitato un secondo a dare la disponibilità, come capitata ogni volta che ci rivolgiamo a loro. Non prendono mai nulla e danno sempre più di tutti. Che siano un esempio per tanti”.

 



foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×